AppleRecensioniTech

App 1Blocker per bloccarli tutti

224views

Da quando Apple ha aperto allo sviluppo di ad blocker sia su iOS che sul nuovo macOS, tanti sono stati gli sviluppatori che hanno voluto creare app di questo tipo, noi abbiamo provato l’ottimo 1Blocker, vediamolo da vicino.

1Blocker viene considerato come il più veloce e più potente content blocker per Safari, andando a ridurre il tempo di caricamento pagina e dati totali scaricati in media di oltre il 50%. 1Blocker permette di salvare non solo la durata della batteria, ma anche il traffico dati mobile.

ipad-iphone

Una delle cose più interessanti di 1Blocker per Mac è iCloud, che permette la sincronizzazione tra Mac e dispositivi iOS. Per ciò che riguarda la versione per Mac viene fornito come estensione di Safari che consente di inserire in una whitelist i singoli siti che si vuole non restringere dalle pubblicità.

1blocker

1Blocker è altamente configurabile. Viene fornito con 28.000 blockers preinstallati; è possibile bloccare i vari widget sociali, pulsanti di condivisione, invadenti le comunicazioni di legge UE, siti per adulti, e molto altro ancora.

1Blocker for Mac è disponibile in Mac App Store for 4.99€ e 1Blocker for iOS è gratis in iOS App Store con 2.99€ di acquisto in-app per sbloccare tutte le funzioni.

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »