Apple Watch: ufficiale arrivera' ad Aprile 1

Apple Watch: ufficiale arrivera’ ad Aprile

Alla fine della conferenza finanziaria del Q1 2015, Tim Cook ha ufficializzato la data di lancio dell’atteso Apple Watch: una data indefinita ma riferita al mese di Aprile.

Finalmente sappiamo qualcosa di piu’ del primo prodotto che uscira’ nel 2015 della Apple, Tim Cool ha deciso di rendere pubblica la notizia per non deludere le aspettative, visto che in molti si aspettavano un lancio per il mese di febbraio o al massimo a marzo.

Scegliendo il mese di aprile, Apple avrà un po’ più di tempo per perfezionare gli ultimi aspetti (soprattutto per la batteria), il software con le relative applicazioni e gli sviluppatori potranno sviluppare un numero maggiore di app ottimizzate per l’Apple Watch.

Non sappiamo se la data di aprile verrà confermata anche per il lancio in Europa.

Il CEO ha dichiarato che sta utilizzando l’Apple Watch ogni giorno ,dichiarando: “non potrei più vivere senza”.

Pochi mesi e avremo tra le mani o meglio tra il polso il nuovo dispositivo indossibile di casa Apple, speriamo solo di non dover attendere tanto tempo in piu noi europei.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »