Armageddon must not be lost! 1

Armageddon must not be lost!

Un enorme Space Hulk è alla deriva al largo di Armageddon con un temibile esercito di Orki a bordo. Guidati dal famigerato e megalomane Orko Warlord di Waagh! Ghazghkull, gli Orki sono pronti a sbarcare sul pianeta ed invadere il mondo. Questo conflitto colossale per il dominio del pianeta è conosciuto come la Seconda Guerra di Armageddon!

In Warhammer 40,000: Armageddon i giocatori avranno la possibilità di rivivere la epica lotta tra gli Orki e le forze imperiali, tra cui le truppe della Armageddon Steel Legion e tre capitoli di Space Marines: “Salamandre”, “Angeli Sanguinari” e “Ultramarine”.

Gioco di strategia a turni esagonale, sviluppato da Flashback Games e The Lord Games Studio, I giocatori combatteranno al fianco di vere e proprie icone, come il comandante Yarrick e Lord Dante, per respingere l’invasione degli Orki, proteggere gli alveari e liberare il pianeta da questo perfido attacco alieno. Gli Orki sono dei soldati solidi e ben attrezzati, quindi solo i comandanti capaci di coniugare sapientemente le loro unità, sfruttarne caratteristiche speciali e abilità, e comprendere le attività e i pericoli dell’ambiente circostante, avranno la possibilità di risparmiare Armageddon! Grazie ad un’epica campagna story-driven con oltre 30 scenari, più di 300 tipi di unità, una modalità multiplayer in cui i giocatori potranno comandare sia gli Orki che le forze imperiali, oltre ad un potente editor di mappe, i fan di Warhammer 40,000 dovranno prepararsi ad un lungo ed eroico viaggio attraverso la superficie di Armageddon!

Ulteriori informazioni su Warhammer 40,000: Armageddon al trailer ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=g-xdpyoYT7I&feature=youtu.be e sulla Pagina Steam http://store.steampowered.com/app/312370/

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »