Basta con mille carte di credito nel portafogli! Coin 1

Basta con mille carte di credito nel portafogli! Coin

Ci sono un certo numero di start-up che cercano di rendere la nostra vita finanziaria migliore, sia che si tratti di aiutare agli utenti ad impostare il bilancio, sia per renderli consapevoli di spese fraudolente che purtroppo possono colpire le loro carte di credito. Poi c’è Coin, che vuole creare una sorta di “una carta per domarli tutti”, ovvero la  soluzione al problema di controllo di tutte le carte in nostro possesso.

Coin ha avuto un’ idea semplice ma veramente interessante, nel frattempo la compagnia ha lasictao un comunicato stampa con il quale ci ha informati di aver raggiunto il suo obiettivo iniziale, quindi ad oggi è già preordinabile ad un prezzo di 50 dollari più 5 di spedizione! La scheda dispone di uno schermo per vedere quale carta stai utilizzando, un pulsante per passare tra le varie schede, una striscia dinamica per effettuare effettivamente gli acquisti, e un chip Bluetooth per la sincronizzazione con il tuo cellulare.Coin verrà spedito a tutti i clienti all’inizio dell’estate.Se siete curiosi, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Di seguito un breve video ( in lingua inglese ) del progetto.

 

 

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »