BlackBeat Fit cuffie sport per Plantronics 1

BlackBeat Fit cuffie sport per Plantronics

Plantronics Italia si evolve in tutto il settore cuffie e lo fa proponendo anche delle cuffie per lo sport, le BlackBeat Fit. Leggere, pratiche e suono ottimo, non possiamo chiedere di più.


Plantronics si sta evolvendo in maniera esponenziale e i suoi prodotti sono sinonimo di qualità e dal suono eccelso. In ambito sportivo mancava qualcosa ed eccoci subito accontentati con le BackBeat FIT, cuffie bluetooth che danno modo agli sportivi di concentrarsi sul fitness ed allenamento senza distrazioni di cavi qua e la.

BlackBeat Fit

Il design ricercato e l’ottima vestibilità fanno di queste cuffie un ottimo amico per le lunghe sessioni, oltre ai colori sgargianti che donano un tocco in più ed uno stile proprio sportivo. Grazie poi al loro archetto morbido ed agli stabilizzatori, rimarranno ben salde all’orecchio senza darvi alcun disturbo. Pensate che il loro peso è meno di 30 gr, vi dimenticherete di averle indosso!

Come riportato dalla ditta stessa, le BackBeat FIT hanno una protezione extra grazie all’esclusivo P2i di Plantronics, un mini rivestimento resistente al sudore, schizzi d’acqua e agli agenti atmosferici. (non potrete utilizzarle sotto la doccia)

Nella scatola troveremo anche una confezione che all’occorrenza si trasforma in una fascia da braccio, con la quale proteggeremo lo smartphone ed una tasca per portarci le chiavi dell’auto. Le misure sono perfette per l’iPhone 5 e 5s.

backbeat-fit-black-case

Il collegamento è semplicissimo ed avviene con il bluetooth, successivamente basterà avere l’iPhone con bluetooth attivo vicino che si collegheranno istantaneamente; sono in grado di ricordare 8 diversi dispositivi. La batteria è un’altra arma vincente per questi auricolari BackBeat FIT, in un prodotto cosi piccolo potremo andare ad ascoltare musica per ben 8 ore, test alla mano possiamo davvero confermarvelo. Inoltre possiedono la funzione DeepSleep di ibernazione.

BlackBeat Fit

Nei due auricolari sono presenti i tasti a pressione con i quali andremo a gestire il tutto; in quello di destra andremo ad accendere/spegnere il dispositivo e rispondere alle chiamate e di utilizzare Siri, mentre in quello a sinistra il controllo play/pausa, delle tracce e volume. Il microfono presente per le chiamate è eccellente e la vostra voce risulterà chiara sia entrata che uscita.

BlackBeat Fit

Il comparto sonoro si pensa sia quello più sottotono per delle cuffie per fare sport ed invece ci hanno sorpreso; con dei bassi ricchi e alti nitidi non andando ad occupare completamente l’orecchio ma lasciando modo di percepire i suoni provenienti dall’esterno. Le tonalità più fedeli sono le medie e le alte e quelle della voce umana.
Le BackBeat Fit di Plantronics sono un prodotto di qualità, che ha dalla sua parte una serie di componenti che la rendono un must-have per chi fa sport. Il prezzo di 86,66€ su Amazon è un valido prezzo per delle cuffie ottime.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »