CANDIDA LA TUA AZIENDA AL PREMIO INNOVAZIONE SMAU 1

CANDIDA LA TUA AZIENDA AL PREMIO INNOVAZIONE SMAU

Se la tua azienda o il tuo ente ha avviato un progetto d’innovazione* che ha permesso di ottenere benefici a livello di business o di gestione dei rapporti con i cittadini, con il Premio Innovazione Smau potrai valorizzare la tua esperienza ed essere un esempio da seguire per tanti altri.

Il settore della Sanità è tra i settori in cui la trasformazione digitale promette gli effetti più dirompenti. Il fascicolo Sanitario Elettronico, gli strumenti digitali per la gestione del pagamento dei ticket sanitari, la gestione digitalizzata del percorso chirurgico dalla fase pre operatoria al post intervento, sono alcune delle innovazioni su cui punta il settore e che, nel 2016 sono stati oggetto del Premio Innovazione Smau. Ospedale Israelitico di Roma, Usl di Modena, Usl Valle D’Aosta, sono alcune delle aziende sanitarie che hanno mostrato di aver còlto questa sfida.

Anche l’azienda/Ente di cui fai parte ha realizzato un progetto sul tema Sanità 2.0?

Candida la tua realtà al Premio Innovazione Smau e partecipa agli Smau Live Show in programma il 25, 26 e 27 ottobre a Fieramilanocity, potrai condividere con altri imprenditori la tua esperienza, partecipare ai momenti di networking in programma e ottenere l’attenzione della stampa nazionale e del territorio.

I team vincitori avranno l’opportunità di:

Essere intervistati dalla redazione dell’Osservatorio SMAU e Radio24.

Partecipare come relatore ad uno degli Smau Live Show in programma per raccontare il proprio progetto d’innovazione e i benefici ottenuti, valorizzando quindi la propensione all’innovazione dell’azienda.

Realizzare una video intervista con la Smau TV. La video intervista sarà pubblicata sul canale YouTube di Smau e condivisa sui canali social dell’evento.

Partecipare alle attività di media relation dedicate al Premio per ottenere l’attenzione dei media nazionali e del territorio sul proprio progetto d’innovazione.

Ricevere il Premio Innovazione Smau alla presenza dei giornalisti di Radio24.
* La candidatura deve essere effettuata dall’impresa o dalla Pubblica Amministrazione che utilizza la soluzione innovativa (impresa/PA utente). Viceversa, non possono essere candidati direttamente i fornitori di soluzioni innovative e ICT (ad esempio, rivenditori, software house, system integrator, sviluppatori di app ecc.).

Comunicato stampa.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »