Come ottenere la versione beta di OS X Yosemite 1

Come ottenere la versione beta di OS X Yosemite

Quasi due mesi dopo l’annuncio di voler rilasciare una beta pubblica di OS X Yosemite, molti utenti stanno finalmente avendo ciò che avevano richiesto, pur non essendo sviluppatori, ma semplici curiosi. La versione è la stessa che è in mano agli sviluppatori registrati per effettuare i test. La novità sta nel fatto che da qualche giorno OS X Yosemite può essere richiesto da tutti.

 osxyosemite

Per ottenere la beta pubblica è necessario iscriversi sul sito di Apple. I partecipanti riceveranno una email con un codice di rimborso che può essere utilizzato per scaricare OS X Yosemite beta 4 dal Mac App Store. Una nuova beta verrà aggiornata circa ogni due settimane, dando agli utenti la possibilità di fornire un feedback sulle nuove caratteristiche del sistema operativo, che ricordiamo arriverà nella versione finale quest’autunno. Prima di farvi correre a scaricarla, vi ricordiamo che una versione beta potrebbe non funzionare correttamente, in quanto affetta da bug, quindi prima di scaricarla affrettatamente, vi consigliamo di leggere questa guida in lingua inglese.

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »