Da una famosa citazione che dice "Vedi #Napoli e poi muori " arriva un'app 1

Da una famosa citazione che dice “Vedi #Napoli e poi muori ” arriva un’app

“Vedi Napoli e poi muori” è una famosa citazione attribuita a Goethe, una delle più conosciute al mondo che dice tutto sulla bellezza di Napoli, fin dai tempi antichi, Re, Governatori o famose popolazioni che si sono fermate a lungo in questa città. Da qualsiasi direzione si arrivi, si è rapiti dalla visione del Vesuvio che sovrasta uno dei più bei golfi al mondo con visioni panoramiche uniche. Questa città è un incanto semplicemente perché sulla terra è l’unica che si avvicina al paradiso. Grazie a questa citazione prende vita una nuova app multilingua dal nome “Vedi Napoli e poi muori“, una guida a tempo che permette di  fare un tour di questa splendida città in soli 2 giorni attraverso racconti di particolarità, eccellenze e curiosità in percorsi non scontati.

screen568x568 2

screen2568x568  foto2

screen4568x568  foto3

Grazie all’integrazione con il GPS, è possibile calcolare la distanza con il posto da visitare, in base alla propria posizione; cliccando sul link è possibile accedere alla relativa scheda di appartenenza e fare in modo di creare ed organizzare un itinerario a tempo, in funzione delle ore e dei giorni che si hanno a disposizione. Ad esempio il primo giorno, se si decide si visitare la Cappella Sansevero, cliccando sul link si è reindirizzati alla relativa scheda, dove è possibile leggere ed ascoltare con appositi contributi audio, la storia di tale chiesa nonché visualizzare la rotta per arrivarci anche con l’aiuto dei vari trasporti pubblici a disposizione……e così via per ogni monumento,piazza o luogo che si vuol visitare. L’app è ben strutturata, semplice da utilizzare ed utile per chi vuole, davvero in pochissimo tempo, visitare le bellezze di Napoli. Puoi scaricare l’applicazione “VediNapoli e poi muori” attraverso questo link ad un costo di 1,79 cent/euro. Richiede iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad o iPod Touch ed è ottimizzata per iPhone5.

Resta in contatto con noi. Seguici su Twitter FacebookGooglePlus oppure iscriviti ai nostri Feed RSS

 

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »