DigiTouch premiata come Best IPO innovative project 2016 su AIM Italia 1

DigiTouch premiata come Best IPO innovative project 2016 su AIM Italia

Nella cornice di Palazzo Mezzanotte in occasione della terza Edizione dell’AIM Investor Day, il 14 Aprile si è tenuta  la cerimonia di premiazione del “Best IPO Innovative Project 2016” Award, istituito da IR TOP con UK T&I. Tre i vincitori che si sono aggiudicati l’Award tra i quali il Gruppo DigiTouch, quotato sul mercato AIM Italia dal 16 marzo 2015, con ricavi 2015 pari a circa 27 milioni di euro, un EBITDA margin 2015 circa del 19% e una capitalizzazione di circa 26 milioni di euro.

L’assegnazione del Premio al Gruppo DigiTouch è stata così motivata:

“Il Gruppo DigiTouch si distingue nel panorama italiano del Digital Marketing, in particolare nel mobile & performance advertising, per le costanti attività di ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative 100% Made in Italy, che spaziano dai canali digitali innovativi e tradizionali a quelli off-line e unconventional”.

A ritirare la targa è stato Simone Ranucci Brandimarte, Chairman del Gruppo DigiTouch, che ha così commentato:

«Siamo molto lieti di aver ricevuto questo Premio perché rappresenta un riconoscimento importante dell’impegno e della dedizione di tutto il nostro Team nel rendere possibile l’obiettivo della quotazione prima e successivamente nel mantenere le promesse di crescita e di innovazione tecnologica fatte al mercato. I costanti investimenti in innovazione tecnologica sono la premessa per garantire una crescita continua ed equilibrata».

L’Award nasce con l’obiettivo di premiare le aziende che si sono distinte per le caratteristiche di eccellenza e innovazione del modello di business presentato in fase di collocamento su AIM Italia. Oltre a DigiTouch, il Premio è stato consegnato anche a Piteco e a SITI B&T.
***
BREVE DESCRIZIONE DEL GRUPPO

Il Gruppo DigiTouch è il primo AdTech Group in Italia e uno dei principali player indipendenti italiani attivo nel digital marketing, quotato sul Mercato AIM Italia dal 16 marzo 2015. Nato nel 2007, il Gruppo DigiTouch è oggi a capo di tre agenzie (DigiTouch Agency, Performedia ed E3), del digital solutions provider MediaMob, della piattaforma di mobile data profiling e analytics Audiens, il vertical finance MutuiPerLaCasa.com e il vertical automotive Autoandplus.com. Fondato e gestito da pionieri del mercato web e mobile Europeo, già protagonisti di note iniziative di successo come Buongiorno, Glamoo, OneBip e Neo Network, il Gruppo DigiTouch conta quasi 100 dipendenti. Per maggiori informazioni visitare www.gruppodigitouch.it
Ticker: DGT, Codice ISIN azioni ordinarie DIGITOUCH: IT0005089476, Codice ISIN obbligazioni convertibili DIGITOUCH
2015/2020: IT0005089864
***

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »