Dispositivi dual boot Asus? Niente da fare! 1

Dispositivi dual boot Asus? Niente da fare!

L’entusiasmo che circonda un presunto nuovo ibrido laptop-tablet di Asus con Android e Windows 8.1, potrebbe tramutarsi in vana speranza.

Asus ha deciso di archiviare il sistema ( Transformer Book Duet TD300 ) dopo che Google e Microsoft hanno gettato acqua sul fuoco sull’idea della società che offre un ibrido laptop-tablet in grado di eseguire sia Android che Windows. Asus ha presentato il pc all’inizio di quest’anno al Consumer Electronics Show di Las Vegas, dispositivo che sarebbe dovuto andare in vendita per l’inizio dell’anno prossimo. Secondo le fonti del Wall Street Journal, “Google vuole che su tutti i dispositivi giri Android”. Microsoft nel frattempo, ha chiarito ad Asus, che accetta solo i dispositivi con Windows e sui quali non ci siano altri sistemi operativi. Asus vende già dispositivi dual-OS, ( Transformer AiO P1801 e p1802 ) ma potrebbe smettere di commercializzarli a causa della decisione di Microsoft di non supportare i prodotti dual-OS.E ‘opinione diffusa che i dispositivi dual-OS siano un potenziale vantaggio per i consumatori e clienti aziendali, tuttavia sembra ora che la politica tra Google e Microsoft potrebbe causare alcuni problemi.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »