Eye-Fi Mobi wireless memory card: fotografia digitale ad alta qualità unita alla connettività del mobile 1

Eye-Fi Mobi wireless memory card: fotografia digitale ad alta qualità unita alla connettività del mobile

Eye-Fi, leader di mercato delle wireless SD cards, presenta Eye-Fi Mobi, una scheda che unisce la praticità e la connettività dei dispositivi mobili, alla fotografia di alta qualità. Foto e video possono ora essere trasferiti velocemente e in modalità wireless su smartphone o tablet, ed essere immediatamente disponibili per la condivisione su social media o per essere inviati via email. In più è disponibile sul website una versione beta del Eye-Fi Molti utenti utilizzano smartphones con funzioni ridotte di zoom, tempo di posa e luminosità per scattare foto semplicemente perché le immagini possono essere condivise immediatamente sui social media.

 

Eye-Fi Mobi - SofTeam

D’ora in poi i fotografi non avranno più bisogno di portare con sé una moltitudine di dispositivi: le foto di alta qualità possono essere condivise istantaneamente dalle fotocamere sui social media. Basta sostituire la scheda standard SD della foto camera con una Eye-Fi Mobi card per fare apparire le immagini sui vostri dispositivi iOS o Android™

“Con Eye-Fi Mobi avete la soluzione giusta per condividere le vostre immagini più belle e i video in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, senza dovervi portare un laptop. Potete facilmente condividere foto e video usando i vostri smartphone e tablet; Inoltre, portate sempre con voi il backup delle vostre immagini”.

afferma Niels van der Valk, Vice President EMEA Sales & Marketing in Eye-Fi.

Le caratteristiche principali di Eye-Fi Mobi:

• Istallazione veloce e semplice senza computer posta elettronica o cloud.

• Condivisione inRealTime dalla fotocamera alla galleria fotografica del tuo dispositivo.

• Trasferimento ovunque: il WiFi integrato significa nessuna necessità di network, hotspot o connessione internet per il trasferimento delle immagini.

• Compatibilità con migliaia di modelli di fotocamere in commercio. Molti produttori integrano il supporto software direttamente nei loro apparecchi.

• App Eye-Fi gratuita per smartphone e tablet iOS e Android, incluso Kindle Fire.

• Backup automatico. Le foto e i video vengono trasferiti istantaneamente duplicandosi con sicurezza sul dispositivo mobile.

• Scheda SD ad alte prestazioni, che permette di acquisire video HD e catturare immagini in alta velocità e con poca luce.

Il prezzo al pubblico della scheda da 8GB Mobi è di €42,90, quello della 16GB di €62,90 e quello della Mobi è ora disponibile su Redcoon e Amazon. Per maggiori informazioni su Eye-Fi e su dove acquistarlo : http://it.eyefi.com

 

[comunicato stampa]

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »