FileMaker presenta il Workshop  1

FileMaker presenta il Workshop 

“Entering a new world to create custom apps” al B-App Expo a Milano

Giovedì 9 giugno FileMaker organizza il workshop in occasione della prima edizione di B-App Expo

Comunicato stampa

FileMaker, Inc., che fornisce semplici e potenti software utilizzati per creare app personalizzate che funzionano su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web, sarà presente al primo evento italiano per professionisti dedicato all’App Economy, giovedì 9 giugno presso Fieramilanocity a Milano.

B-App Expo (http://www.b-appexpo.it), che si terrà a Milano dal 7 al 9 giugno è l’evento per conoscere gli strumenti, i metodi e le modalità per sviluppare un’app a livello professionale e per scoprire i vantaggi competitivi. In questo contesto, FileMaker organizza un workshop dedicato al tema “Entering a new world to create custom apps” (http://www.b-appexpo.it/programma-convegni/dettaglio/1465430400/) con Douglas Wallis, System Engineer di FileMaker, in qualità di spokesperson, che mostrerà le possibilità di FileMaker di creare app personalizzate per trasformare il business.

Secondo fonti degli organizzatori di B-App Expo, nel 2016 il mercato delle App raggiungerà 40 miliardi di euro e rappresenterà il 2,5% del PIL in Italia. Rispetto al 2013, il mercato delle App ha raggiunto i 25 miliardi di euro e costituiva l’1,6% del PIL.

La nuova piattaforma FileMaker 15 offre elementi più potenti per rendere uniche le App personalizzate per il business per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.

FileMaker, Inc.

FileMaker, Inc. una consociata Apple, offre un software semplice e potente per creare facilmente app personalizzate da utilizzare su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Molte aziende utilizzano la piattaforma FileMaker per ottimizzare i processi di business e incrementare la produttività globale.

www.filemaker.com/it

 

Copyright © 2016 FileMaker, Inc. tutti i diritti riservati. FileMaker è un marchio di FileMaker, Inc., registrato negli U.S. e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »