FingerKey, l'app che ti sblocca il Mac dal TouchID 1

FingerKey, l’app che ti sblocca il Mac dal TouchID

Una nuova applicazione chiamata Fingerkey permette agli utenti Mac di sbloccare il proprio computer utilizzando il sensore di impronte digitali touch ID di Apple da iPhone 5, 5S, 6 e 6 Plus.

Questo significa che sarete in grado di accedere al vostro Mac utilizzando il sensore di impronte digitali del vostro iPhone invece di digitare una password. L’applicazione sfrutta la recente apertura di Apple ad applicazioni di terze parti. Fingerkey include la possibilità di sbloccare più computer da una certa distanza, utilizza la crittografia AES a 256-bit e dispone un Centro di notifica per un rapido accesso. Lo sviluppatore afferma che presto esisterà anche l’accesso a computer con Windows e Linux.

L’app Richiede iOS 8.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad Wi-Fi (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi, iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, mini iPad 2, iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 3, iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5. ATTENZIONE: L’ultima versione ha qualche piccolo problema con iPhone 6  e 6 plus, ma l’aggiornamento sta per essere messo on line.

Prezzo: 1,79 €

Fonte: 9to5mac

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »