GIGABYTE stabilisce un nuovo record mondiale di overclock con le memorie HyperX 1

GIGABYTE stabilisce un nuovo record mondiale di overclock con le memorie HyperX

Kingston Technology, il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia che GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd ha raggiunto la frequenza di 4620MHz durante l’overclock di una memoria HyperX, stabilendo così un nuovo record mondiale. Anche il precendente primato è stato raggiunto dall’accoppiata vincente “GIGABYTETM & HyperX” (Comuptex 2014).

Lo scorso 30 giugno, “HiCookie” e “Sofos1990” – overclocker di GIGABYTEC – hanno raggiunto la frequenza di memoria più veloce al mondo utilizzando un modulo HyperX DDR3 2933MHz da 4GB (non ancora disponibile sul mercato) sulla scheda madre Z97-SOC FORCE LN2 di GIGABYTE.

HyperX 4415MHz record 051214

A partire da luglio, HyperX ha iniziato la ricerca di concorrenti per un torneo di overclock estremo. I dieci finalisti avranno la possibilità di rappresentare America Latina, Asia, Europa e Nord America e di competere nella finale a livello mondiale dell’HyperX OC Takeover (HOT)che si terrà durante il CES 2015. Per maggiori dettagli clicca qui.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »