iFiles 2 app di produttività si rifà il look 1

iFiles 2 app di produttività si rifà il look

Applicazione famosa per la gestione di file sui nostri device iOS, iFiles 2 approda su App Store completamente rinnovata. Vediamo se le nuove funzioni mantengono le promesse. 🙂

iFiles 2 non è solo un file manager, in quanto possiede una serie di funzioni che lo rendono polivalente. Infatti supporta accesso ai file grazie al protocollo SMB/CIFS e tutto ciò senza effettuare l’accesso tramite browser web o WebDav. Quando l’app è in funzione, è possibile utilizzare Finder su Mac o Explorer su Windows per gestire i file sul dispositivo locale.

Ifiles 2

Supporta i seguenti servizi cloud e protocolli: Dropbox, Google Drive, iCloud, Box.net, OneDrive, SMB/CIFS, SugarSync, AFP (Mac), FTP/FTPS, SFTP, Flickr, Google Photos, Facebook, Rackspace CloudFiles, CloudApp, PogoPlug, WebDav, Amazon S3, ownCloud, 4Shared, also using Amazon S3: DreamObjects and UltiCloud.

iFiles

E’ possibile utilizzare l’app come visualizzatore PDF con possibilità di effettuare ricerche, inserire note con estrema velocità. Ha il supporto per tutti i comuni tipi di annotazione: disegni, note, timbri, testo libero, immagini, registrazioni sonore e tanto altro, il salvataggio direttamente in un servizio cloud con supporto offline ed è possibile stampare direttamente da app con AirPrint.

Ifiles app

Possiamo aprire più schede contemporaneamente, scaricare i file senza dover aprire un browser web, inviare documenti (sia locali che cloud) come allegati e-mail direttamente da iFiles e registrare file audio vocali.

App in costante aggiornamento e che avrà nuove funzioni in futuro (osservando dagli aggiornamenti su TestFlight)

L’app è disponibile al prezzo di 0,99€, scontatissimo rispetto al prezzo di lancio di 4,99€

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »