iFinance 4 per controllare le nostre finanze 1

iFinance 4 per controllare le nostre finanze

Sviluppata da Synium, software house famosa per CleanApp ed altre app, ha realizzato la nuova iFinance 4, applicazione dedicata alla gestione finanziaria personale.

Ormai è importante poter tenere sotto controllo tutte le nostre spese, siano esse in contanti, a mezzo banca o con la carta di credito. Tenere tutto sotto controllo e aggiungere il dettaglio per ogni tipo di spesa fatta.

iFinance4 fin da subito coglie la nostra attenzione per la sua ottima grafica ed anche la lingua italiana, oltre ad essere un potente software con il quale potremo monitorare tutte le nostre entrate e le nostre uscite.

iPad 1

Consente di poter inserire più conti correnti, segnare le varie spese che vengono effettuate in contanti e anche tramite le carte di credito.
Ottima caratteristica è la creazione di grafici dettagliati delle spese, dei fondi finanziari e di qualsiasi altra cosa legata ai nostri conti.

iPhone 1

screen800x5001

iFinance 4 supporta diversi bancari diversi formati come CSV, QIF, OFX o mt940. Importare i dati utilizzando uno di questi formati o recuperare le transazioni bancarie via OFX diretto connettersi. Non tutte le banche supporto OFX diretto connettersi, quindi come suggerito dal sito stesso controllate con la versione demo se siete incerti circa funzionalità online della tua banca.

iFinance 4 può portare su tutti i dispositivi i dati grazie iCloud o la funzionalità avanzata di WiFi Sync. Dopo aver stabilito una connessione WiFi, la sincronizzazione prende tutte le nuove voci che hai fatto sul tuo Mac in ufficio o sul vostro iPhone mentre eri in viaggio e li unisce in una singola versione aggiornata. WiFi Sync consente a più utenti di gestire il database stesso. Oltre che sfruttare questa app pure su Apple Watch, cosa che la rende davvero completa.

screen800x500

Una volta che hai acquistato iFinance 4 e iFinance per iOS, non ci sono spese aggiuntive oltre il prezzo di acquisto iniziale. Avrai accesso immediato a tutte le funzionalità, senza ulteriore bisogno di attivazione. Nessun abbonamento, nessun acquisto in-app – una volta che si acquista, si ottiene la iFinance completo, disponibile in dodici lingue. Ciò significa che l’intera interfaccia utente, inclusi tutti i pulsanti, le descrizioni e le voci di menu, si adatta automaticamente alle impostazioni di lingua di sistema del Mac.

Watch 2

Su App Store è presente, al prezzo di 4,99 €, la relativa applicazione per dispositivi iOS iPhone o iPad e Mac App Store a 19,99€

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »