Jolla alla conquista del mondo! 1

Jolla alla conquista del mondo!

Come ormai sapete, Jolla l’azienda finlandese di cui abbiamo parlato più volte nel nostro blog, ha progetti ambiziosi. La notizia è rimbalzata di stato in stato poche ora fa, Jolla è pronta per telefoni di terze parti.Il sistema  operativo del loro smartphone, Sailfish OS, giunto alla versione 1.0,   è ora pronto per la distribuzione a livello mondiale. Dalle prime vendite del novembre dello scorso anno,la casa finlandese ha rilasciato tre grossi aggiornamenti, mentre il quarto verrà rilasciato all’inizio di marzo.

“Siamo molto lieti di annunciare questa cosa. Abbiamo lavorato duramente insieme con la nostra comunità di utenti per rendere ottimale l’uso dello smartphone Jolla e Sailfish OS. Credo che Jolla ora offra una soluzione veramente valida per tutti gli utenti. Naturalmente non ci fermiamo qui,continueremo a fornire gli aggiornamenti software mensili ai dispositivi Jolla e Sailfish OS “.
afferma Marc Dillon, co-fondatore di Jolla.

L’aggiornamento di marzo includerà molti miglioramenti e nuove funzionalità, tra cui un ulteriore miglioramento delle prestazioni, un sacco di implementazioni a livello visivo, nuove funzioni della fotocamera, miglioramenti allo store  Jolla, nuove impostazioni generali e molto altro.
L’azienda rilascerà Sailfish OS durante la prima metà del 2014, solamente per vari gradi .
Il launcher verrà rilasciato per primo, per fare i modo che gli utenti possano iniziare a sperimentare interfaccia del sistema operativo nei loro dispositivi con sistema operativo Android OS . Più tardi, i possessori di smartphone Android potranno avere totalmente Sailfish OS sui loro dispositivi.
Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »