Le cabine telefoniche di Londra diventano stazioni di ricarica per smartphone 1

Le cabine telefoniche di Londra diventano stazioni di ricarica per smartphone

Le cabine telefoniche rosse sparse per Londra sono uno degli oggetti più fotografati per chi si reca in UK. Da oggi subiranno una variazione molto importante…

Accanto a quelle che conosciamo già, ne sono apparse alcune di colorazione verde con una dicitura, Solarbox. In realtà non si tratta delle classiche cabine ma di vere e proprie stazioni per ricaricare il proprio cellulare tramite pannelli solari.

“La nostra idea è nata da due differenti punti: un migliore uso dello spazio pubblico e l’utilizzo ormai a portata di tutti delle energie rinnovabili. La durata della batteria del nostro cellulare non può tenere il passo con il ritmo della nostra vita moderna… “

ha detto Kirsty Kenney, uno dei creatori di Solarbox. Kenney, insieme a Harold Craston, sono due laureati che partecipando al Low Carbon Entrepreneur 2014, sono arrivati secondi con questo progetto. Commentando il lancio, Johnson ha detto:

“Nel nostro mondo moderno, dove quasi ogni londinese è sempre in possesso di una serie di aggeggi elettronici,abbiamo capito che è tempo di cambiare le nostre cabine telefoniche, aggiornandole al 21 ° secolo, per essere più utili, più sostenibili, per essere più green. “

 

Fonte

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »