Le nuove cuffie HyperX finalmente partner ufficiali di Xbox One 1

Le nuove cuffie HyperX finalmente partner ufficiali di Xbox One

Le cuffie HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., sono state scelte da Microsoft come partner ufficiale di Xbox One. Le cuffie HyperX CloudX Pro Gaming saranno disponibili tra la primavera e l’estate 2016. Quando è stata lanciata per la prima volta (2014), la linea HyperX Cloud, era destinata esclusivamente ai gamer che utilizzano il Pc. HyperX CloudX rappresentano quindi il primo passo dell’azienda nel mercato delle console, dato che si collegano direttamente ai controller Xbox One Elite attraverso una porta di 3,5 mm.

Con lo stesso design vincente delle HyperX Cloud II, le HyperX CloudX, le ultime arrivate offrono ai gamer un nuovo livello di performance audio per console. Colpi di pistola, esplosioni e effetti speciali saranno sempre più nitidi grazie ai driver da 53 mm. Le HyperX CloudX offrono un comodo controllo volume integrato su cavo, cuscinetti in memory, fascia foderata in pelle morbida con cucitura personalizzata, per un confort e uno stile ancora più ricercati. Il design che si adatta perfettamente all’orecchio isola dai rumori esterni garantendo un’esperienza di gaming nella quale sarà possibile immergersi completamente. Le HyperX CloudX contengono anche un microfono separabile e sono dotate di un involucro resistente, che le protegge quando non sono utilizzate o durante i viaggi.

Questa nuova collaborazione con Microsoft e Xbox One, che ci rende davvero molto orgogliosi, rappresenta in nostro ingresso nel settore delle console”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “Quando abbiamo lanciato le nostre prime cuffie per il gaming da PC sapevamo che prima o poi ci saremmo affacciati su questo nuovo ed affascinante mondo delle console. Con Microsoft abbiamo già diverse sinergie: HyperX è da tempo molto attiva in ambito PC, mentre Xbox One, attraverso l’App Xbox per Windows 10, consente un’integrazione più completa con il gioco da PC”.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports attraverso la sponsorizzazione di oltre 25 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Per maggiori informazioni visitare il sito HyperX.

HyperX è su:

YouTube: http://www.youtube.com/kingstonhyperx

Facebook: http://www.facebook.com/hyperxcommunity

Twitter: http://twitter.com/hyperx

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/164609?trk=tyah

Google+: https://plus.google.com/u/0/+kingston/posts

Ulteriori informazioni su HyperX

HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visita www.kingston.com/us/memory/hyperx.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »