LE NUOVE CUFFIE WIRELESS BACKBEAT PRO 2 DI PLANTRONICS 1

LE NUOVE CUFFIE WIRELESS BACKBEAT PRO 2 DI PLANTRONICS

LE NUOVE CUFFIE WIRELESS BACKBEAT PRO 2 DI PLANTRONICS MODELLANO IL SUONO DELLA TUA GIORNATA CON LA CANCELLAZIONE ATTIVA DEL RUMORE ON-DEMAND E UN AUDIO COINVOLGENTE

Comunicato Stampa

Le cuffie Bluetooth® over-the-ear migliorano sempre più con le prestazioni audio di eccellenza di Plantronics, con 24 ore di streaming wireless

Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nella tecnologia audio e wearable, presenta le cuffie BackBeat PRO 2 e BackBeat PRO 2 Special Edition. Pensate con maggiori caratteristiche di eccellenza rispetto a qualsiasi altra cuffia wireless della stessa fascia di prezzo, le BackBeat PRO 2 over-the-ear creano un’oasi di spazio personale ovunque tu vada con un semplice tocco di un pulsante. BackBeat PRO 2 e BackBeat PRO 2 Special Edition – con la tecnologia NFC e la custodia da viaggio protettiva – sono ora disponibili in tutto il mondo.

“Sempre più persone sono pronte a un’esperienza audio wireless, ma sono preoccupate di dover scendere a compromessi sulla qualità audio della loro musica e sulla possibilità di ascoltarla per lunghi tratti in modo continuo. Le BackBeat PRO 2 sono state progettate per questi consumatori”, ha dichiarato Tanguy Leborgne, Vice President, Consumer Solutions, Plantronics. “La cancellazione attiva del rumore on-demand, la durata della batteria di 24 ore e la garanzia delle tecnologie audio di Plantronics permettono di immergersi nei suoni bassi ricchi, negli alti nitidi e nei toni medi naturali dei brani preferiti, con il semplice tocco di un pulsante, se si è in ufficio, durante gli spostamenti, a casa o durante un volo”.

Garantendo l’alta qualità e un’esperienza di ascolto completa, le BackBeat PRO 2 trasformano qualsiasi momento in un rifugio da un mondo rumoroso. La cancellazione attiva del rumore on-demand (ANC) significa che è possibile ridurre al minimo il rumore di fondo durante le ore di lavoro o in viaggio e passare dalla modalità open-listening all’ascolto di annunci, conversazioni o dell’ambiente circostante, senza dover rimuovere le cuffie.

Le BackBeat PRO 2 offrono il massimo della libertà wireless con la Classe 1 Bluetooth che copre un raggio di azione fino a 100 mt, se accompagnato da un dispositivo di Classe 1 Buletooth. Le tecnologie di Plantronics smart power management offrono fino a 24 ore di ascolto continuo con una singola carica, fino a 24 ore di carica in stand-by, e fino a 6 mesi di ibernazione DeepSleep.

Costruite partendo dall’eredità della pluri-premiata BackBeat PRO, le BackBeat PRO 2 presentano un design aerodinamico con una diminuzione del 35% in termini di dimensione e del 15% in termini di peso rispetto al modello della generazione precedente. Insieme ai nuovi padiglioni auricolari per una migliore ergonomia e copertura dell’orecchio, un montaggio flessibile del padiglione auricolare e una fascia distribuiscono uniformemente il peso sulla testa di chi le indossa, il design delle BackBeat PRO 2 si traduce in una confortevole vestibilità anche durante le sessioni di ascolto più lunghe.

Le caratteristiche delle BackBeat PRO 2 includono:

• Sensori intelligenti che automaticamente mettono in pausa e riprendono la musica non appena le cuffie si rimuovono o si reindossano.

• Connettività multi-dispositivo per collegare fino a due dispositivi contemporaneamente e passare facilmente dallo smartphone al tablet per musica, film e telefonate.

• Doppio microfono integrato per consentire di effettuare chiamate nitide direttamente dalle vostre cuffie.

• Design da viaggio che permette di appiattire i padiglioni auricolari e inserirli nella custodia protettiva.

• Include un cavo di 3,5 mm per l’intrattenimento in volo e per continuare l’ascolto della musica nel caso -improbabile – che si esaurisca la batteria.

Prezzi e disponibilità

Le BackBeat PRO 2 saranno disponibili in nero e marrone presso i rivenditori Plantronics autorizzati al prezzo di € 249,99. Un’edizione speciale BackBeat PRO SE con NFC pairing, più finiture premium e una custodia da viaggio rigida sarà disponibile in grigio grafite presso i rivenditori Plantronics autorizzati al prezzo di € 279,99. Per informazioni  www.plantronics.com/it

Pluri-premiata famiglia BackBeat di Plantronics

Le cuffie BackBeat PRO 2 sono le ultime nate della famiglia di prodotti stereo wireless BackBeat di Plantronics. Le altre cuffie stereo Bluetooth BackBeat includono BackBeat FIT, cuffie sport wireless impermeabili[1] e a prova di umidità in grado di soddisfare il rating IP57 con un design unico, orientato alla sicurezza e una vestibilità stabile a prescindere dal livello di attività; BackBeat GO 3, auricolari stereo wireless progettati per fornire una qualità audio ad alta risoluzione e nitide prestazioni stereo; le acclamate BackBeat SENSE cuffie wireless on-air con tecnologia a sensori; e BackBeat 100 Series cuffie wireless con un design ultra-leggero per indossarle comodamente tutto il giorno. Tutte caratteristiche che consentono di effettuare chiamate telefoniche, oltre ad ascoltare la musica, con la qualità, la durata, il comfort e l’esperienza best in class che i clienti si aspettano da Plantronics.

# # #

Plantronics 

Plantronics è leader mondiale in soluzioni audio per la comunicazione, sia in ambito professionale, sia consumer. Guida in maniera pionieristica la tecnologia audio da 50 anni, creando soluzioni innovative che permettono alle persone di comunicare in maniera semplice. Dalla Unified Communication agli auricolari Bluetooth®, offre qualità unica, esperienza e  servizio straordinario. I prodotti Plantronics sono utilizzati da tutte le aziende inserite nella classifica Fortune 100, oltre a essere usati dal servizio di emergenza USA, per il controllo del traffico aereo, e al New York Stock Exchange. Per ulteriori informazioni sui prodotti Plantronics,   www.plantronics.com

BackBeat e Plantronics sono marchi registrati di Plantronics, Inc. Il marchio e il logo Bluetooth® sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e ogni uso da parte di Plantronics, Inc. è autorizzato. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »