Minix presenta NEO Z64 il mini pc dual OS 1

Minix presenta NEO Z64 il mini pc dual OS

Minix ha annunciato NEO Z64, modello che rappresenta la prossima generazione di mini-PC Intel-based supportato sia di Windows 8.1 che da Android TM KitKat 4.4.4 OS.

NEO Z64 Fanless Mini PC Windows 8.1 Edition è un mini PC desktop ultra compatto con enormi possibilità. Questo modello ridefinisce il concetto di PC desktop, con la sua forma super compatta. Inoltre richiede l’80% di energia in meno rispetto ad un pc desktop tradizionale e come basso consumo energetico, detiene lo scettro di migliore mini PC. E’ adatto per una serie incredibile di applicazioni ed è un centro multimediale domestico, ma è anche adatto all’ utilizzo in piccole imprese e uffici. Per quanto riguarda l’hardware, abbiamo: 32GB di memoria interna, 2GB di memoria RAM e Windows 8.1 come sistema operativo.

NEO Z64 Windows 8.1 Edition  - Spec Sheet

NEO Z64 Mini PC a 64-bit Android TM è uno dei migliori sistemi multimediali per Android mosso dal processore Intel Bay Trail (Intel Z3735F a 64-bit). L’utilizzo di Intel Bay Trail offre un’ incredibile serie di vantaggi per la piattaforma Android, che lo rende la soluzione ideale per tutti gli appassionati di cinema. Un’altra caratteristica fantastica del NEO Z64 è il tempo di avvio di 10/15  secondi, tutto questo grazie all’inserimento di una eMMC (5.0) Questo device trasforma una qualsiasi TV o monitor LCD, tramite collegamento HDMI in un Mini PC a 64-bit, con il quale possiamo navigare, vedere film, giocare, ascoltare radio e naturalmente utilizzare la completa gamma di funzionalità del sistema operativo Android.

NEO Z64 Android KitKat - Spec Sheet

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »