AppleRecensioni

QuickKey per trovare facilmente tanti dati da inserire ovunque

Con iOS 8, Apple ha permesso l’installazione di tastiere di terze parti su tutti i nostri iDevice. Oltre alle classiche alternative alla tastiera originale del sistema mobile della casa di Cupertino, sull’AppStore è possibile scovare soluzioni interessanti per facilitare l’inserimento di dati che utilizziamo più spesso.

QuickKey è un nuovo, visual tastiera personalizzata per iOS che consente di pre-definire “frammenti” di testo come indirizzi di posta elettronica, frasi comuni e molto altro modo che può rapidamente accedere a apps, compilare moduli o frasi personalizzate tipo.

screen568x568

QuickKey è una valida tastiera aggiuntiva che va a migliorare l’esperienza utente di iOS introducendo tasti di inserimento rapidi alla tastiera di Apple. Con OftenType potrete finalmente inserire automaticamente i dati per voi in un batter d’occhio.

screen568x568

Dopo aver scaricato l’applicazione non dovrete far altro che attivare la nuova tastiera dalle Impostazioni del vostro iPhone, ma non escludendo la tastiera originale di Apple che sfrutterete per la digitazione standard di testo e contenuti. QuickKey deve essere “riempita” di tutti i dati che utilizzate. Una volta completata l’operazione di riempimento dati non dovrete far altro che richiamare la tastiera ed eseguire un tap sulla voce che intendete utilizzare per riempire il campo selezionato.

screen568x5681

Qua trovate il sito che vi aggiunge eventuali info e anche un video per osservare meglio la tastiera.

Trovate su App Store al costo scontato per il lancio di 1,99€

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »