Transcend StoreJet 25CK3 1

Transcend StoreJet 25CK3

Dalla famosa Transcend, società taiwanese con sede a Taipei, ecco un altro prodotto utile per usare il proprio vecchio hard disk ed utilizzarlo in mobilità. Stiamo parlando della StoreJet 25CK3.

Per chi non conoscesse Transcend parliamo della ditta utile che mira nella lavorazione e produzione di espansioni di memoria RAM, schede di memoria, card reader, chiavette USB e molti altri accessori.

StoreJet 25CK3 è uno dei tanti fratelli già presenti della serie StoreJet; una linea di dischi esterni con connessione USB e Thunderbolt denominati.

storejet3-1

Partendo dal contenuto della confezione possiamo dire di trovare tutto un kit completo per smontare il StoreJet e montare al suo interno l’Hard Disk; al suo interno troviamo: un’enclosure da 2.5 pollici con una custodia esterna in gomma, un ammortizzatore interno in gomma per gli urti, un adattatore SATA, un cavo USB, uno spacer da 7mm fino a 9.5 mm, un cacciavite PH1 e tre viti M2.

storejet4-1

Incluso nel kit troverete una custodia esterna ed un ammortizzatore interno per un’ottima protezione contro urti e vibrazioni nell’utilizzo di tutti i giorni.

Specifiche tecniche:

Dimensioni 129.5mm x 80.8mm x 18.8mm (5.10″ x 3.18″ x 0.74″)
Peso 108 g (3.8 oz)
Interfaccia SATA SATA III 6Gb/s
Interfaccia Connettore USB 3.0 / USB 2.0
Voltaggio operativo DC 5V
Temperatura operativa 0°C (32°F) to 70°C (158°F)
Certificati CE, FCC, BSMI

Lo StoreJet è equipaggiato con una porta USB 3.0 e SATA III 6Gb/s compatibile con HDD 2.5 o SSD fino a 9.5 mm di altezza

storejet6-1

Alleghiamo un video introduttivo del prodotto:

L’SSD/HDD Upgrade kit di Transcend possiede una funzione di backup one-touch, con il solo tocco del tasto presente, andremo a sincronizzare file e cartelle con un solo tocco. Dovrete andare a scarica il software Transcend Elite direttamente dal sito Transcend.

storejet8-1

storejet7-1

StoreJet 25CK3 è disponibile su Amazon al costo di 26,58

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »