Tyme 2 per misurare il tempo 1

Tyme 2 per misurare il tempo

Tyme 2 si rifà non solo il look in questa nuova versione, inserisce anche altre nuove funzionalità molo utili. Vediamole meglio da vicino.

Per chi non conosce già la prima versione, Tyme 2 è abile strumento di monitoraggio del tempo; semplice ed efficace per chi vuole mantenere un’ampia panoramica dei tempi adoperati.

L’interfaccia principale presenta tutte le attività e sottoattività raggruppate sotto “progetti”. Il tutto risulta molto chiaro grazie all’interfaccia minimale e semplice. Ad ogni progetto può anche essere assegnato un colore diverso per avere più chiare le attività svolte, un modo interessante per filtrare il tutto.

us-ipad-1-tyme-2

Unica negatività, almeno per mio gusto personale, è la UI nera un po troppo scura e che non possiamo modificare in una bianca o comunque più luminosa.

Tyme 2 su Mac è agibile direttamente dalla barra dei menù di controllo, avvierete il timer tramite tasti di scelta rapida e aggiungere note per le voci di tempo in qualsiasi momento; potrete anche farlo partire automaticamente all’avvio del sistema.

Schermata-2016-03-31-alle-09.50.13-630x395

Tyme 2 è un’applicazione disponibile per tutte le piattaforme, per Mac, iPhone, iPad e Apple watch. Grazie all’integrazione con iCloud e piattaforma CloudKit andrete a sincronizzare tutti i dati da dispositivo all’altro. Oltre a CloudKit Tyme 2 supporta anche DropBox.

Se è necessario avere più di un timer attivo, potete avviarne molti contemporaneamente.

us-iphone-1-tyme-2

Tyme 2 per iPhone, iPad e apple watch è disponibile al prezzo unico di 4,99€ e per Mac al prezzo di 14,99€

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »