Whooming il servizio contro gli stalker si rinnova! 1

Whooming il servizio contro gli stalker si rinnova!

Vi ricordate di Whooming, il servizio anti stalker? Dopo averne parlato ( in questo articolo ) qualche mese fa, la società produttrice del sistema ha implementato i servizi,vediamo quali.

Parla con lo stalker:

Attivando questa funzionalità si “ingannerà” lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne avrà già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica) e richiamerà l’utente con il numero in chiaro dello stalker.

Registra la chiamata con lo stalker:

Con questa opzione invece, si potrà registrare la chiamata con lo stalker e scaricare il link del file direttamente sul proprio dispositivo o pc.

Protezione Facebook:

Registrandosi con Facebook si potrà attivare la protezione Facebook in modo d’avvisare tutti i contatti che si sta utilizzando Whooming.

Teniamo a precisare che Whooming di base rimarrà gratuito per tutti! Per gli utenti che hanno acquistato una ricarica Whooming, di notevole importanza è il taglio netto dei costi. Per maggiori informazioni, potete cliccare direttamente su questo link.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »