Xtorm PowerBank Exclusive Graphite 1

Xtorm PowerBank Exclusive Graphite

Da Xtorm un’altra powerbank, ma questo lo definirei decisamente più elegante di quelli che trovate in commercio, vi spieghiamo il perché in questa recensione.

La confezione è una scatola ben disegnata e con finestrella magnetica che ci fa dare uno sguardo a ciò che andremo a scartare. Ricordiamo che il marchio Xtorm è famoso per il suo design, made in Olanda, curato e di ottima fattura. Nella confezione troveremo la powerbank con il rispettivo cavo di carica ed il manuale.

IMG_5482
Davvero molto bella sia al tatto che alla vista, misura 12.7×7.5×1.3cm e pesa 145 grammi, è provvista di una batteria da 5000mAh, utili per poter caricare vari dispositivi senza lasciarci a piedi, potendo ricaricare uno smartphone in media fino a 2,5 volte.

Xtorm batteria

Comprende un’uscita USB 5V / 2.1A e può essere ricaricata tramite USB / AC o con il pannello Xtorm SolarBooster 12Watts (Art.nr AP150, non incluso). Entrambi i fori sono coperti da dei gommini di protezione.

Xtorm9

Il pulsante per l’accensione è la grande X, ripresa dal marchio, che fa si che si accendano i 4 led di colore bianco, indicanti la carica rimanente. Dispositivo facilmente trasportabile e dal look elegante e sofisticato. Grazie all’uscita di 2.1 A permette di ricaricare anche tablet ed altri dispositivi.
Xtorm

La Xtorm Exclusive Graphite è disponibile sullo store ufficiale al costo di 59€ e su Amazon al costo di 53,84€

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »