AppleNewsTech

Amazon Prime Music sbarca in Italia, musica gratis per chi ha Amazon Prime

50views

Dopo Amazon Prime Libri, sbarca in Italia il nuovo servizio, Amazon Prime Music.

Dopo le polemiche sull’aumento di prezzo, il gigante americano ha ampliato la gamma di servizi a disposizione degli utenti Prime, includendo oltre ai servizi già conosciuti come la consegna gratuita, i film e i libri, la musica.

Da oggi Prime Music permette ai suoi utenti di ascoltare 2 milioni di brani in streaming o in download senza pubblicità e senza costi aggiuntivi, per un tempo massimo di 40 ore di musica al mese.

Oltre a questa soglia,si può acquistare il servizio Amazon Music Unlimited che mette a disposizione 50 milioni di brani senza nessuna limitazione pubblicitaria e di utilizzo in fatto di spazio temporale, nasce così la vera concorrenza a Spotify.

Oltre a poter ascoltare tantissimi brani, Prime Music permette di ascoltare radio personalizzate in base al proprio gusto.

Il servizio è utilizzabile via app dedicate per utenti Android, iOS, per chi possiede Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick, nello store Microsoft o direttamente da browser.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »