Amazon Prime Video disponibile ora su NVIDIA SHIELD
 
 1

Amazon Prime Video disponibile ora su NVIDIA SHIELD
 


NVIDIA festeggia il lancio dell’app di Amazon Prime Video durante la Prime Week con uno sconto di 30 Euro sull’acquisto di SHIELD TV

Comunicato Stampa

NVIDIA annuncia l’arrivo dell’app Amazon Prime Video su SHIELD TV.

Il servizio di streaming video che offre migliaia di film e serie televisive approda, quindi, su SHIELD TV, consolidando ulteriormente il suo ruolo come disposiOvo per lo streaming più avanzato sul mercato, nonché l’unico del suo genere con supporto al 4K e HDR (High Dynamic Range).

Diverse tra le serie TV più famose di Amazon, come ad esempio The Man in the High Castle, American Gods oppure Grand Tour, offrono intraZenimento di grande qualità in 4K e HDR. Da oggi, SHIELD TV con Prime Video meZe a disposizione la più ampia offerta di contenuO in 4K, che già includeva quelli su Ne\lix (con HDR) e YouTube. A quesO si aggiungono poi PLEX e, per il nostro paese, anche Infinity TV, consentendo ai possessori di SHIELD TV di avere a disposizione davvero il meglio.

Per festeggiare il lancio di Amazon Prime Video su SHIELD, NVIDIA offre poi la possibilità di acquistare SHIELD TV al prezzo promozionale di 199 Euro IVA inclusa (anziché 239 Euro) in occasione dell’Amazon Prime Week, che sarà abva fino a Sabato 15 Luglio 2017.

Per essere aggiorna; su NVIDIA:

Segui su NVIDIA Blog , Facebook, Google+ LinkedIn, TwiFer, YouTube , Instagram e Flickr.

NVIDIA (NASDAQ: NVDA), con l’invenzione della GPU nel 1999 ha dato impulso alla crescita del mercato del PC gaming, ha ridefinito la moderna computer graphics e ha rivoluzionato il calcolo parallelo. Più di recente, con le GPU, ha dato il via alla moderna AI, la nuova era del compuIng, con la GPU nel ruolo di cervello dei computer, robot e automobili a guida autonoma in grado di percepire e comprendere il mondo. Oggi, NVIDIA è sempre più conosciuto come “l’AI compuIng company”. Maggiori informazioni su hQp://nvidianews.nvidia.com/.

###

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »