NewsSocialTechWindows

Andatube, l’applicazione di YouTube per Windows 8

Su Windows Store sino a questo momento sono state rese disponibili una gran quantità di applicazioni, alcune scaricabili gratuitamente altre no, dando a tutti l’opportunità di sfruttare le nuove funzioni e, sopratutto, la rinnovata interfaccia utente di Windows 8 nel miglior modo possibile. Al momento, però, su Windows Store non è stata ancora resa disponibile alcuna app ufficiale per YouTube.

andatube-01

 

Screenshot.28755.10000001

In attesa di una soluzione targata Google è possibile ricorrere all’utilizzo di AndaTube, un applicativo gratuito progettato appositamente per aiutare a cercare e guardare i video d’interesse presenti su YouTube con un occhio di riguardo nei confronti dei filmati musicali.

AndaTube, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot d’esempio presente ad inizio post, si integra perfettamente con Windows 8 grazie alla sua UI moderna e mette a disposizione dei suoi utilizzatori diverse features mediante le quali migliorare l’esperienza complessiva.

Nel dettaglio, durante la riproduzione di un video musicale AndaTube mostra il testo della canzone (ovviamente qualora disponibile), permette di visualizzare i video più popolari offerti in qualità HD, consente di guardare i filmati nella modalità a schermo intero e, per non far mancare proprio nulla, offre anche l’opportunità di effettuare il download dei contenuti d’interesse consentendo all’utente di scegliere tra tre differenti modalità.

DOWNLOAD ANDATUBE

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »