AppleNewsSicurezza

ARLO INTEGRA IL SUPPORTO APPLE HOME KIT PER ARLO ULTRA E PER IL SISTEMA DI VIDEOCAMERE SENZA FILI ARLO PRO 2

ARLO INTEGRA IL SUPPORTO APPLE HOME KIT PER ARLO ULTRA E PER IL SISTEMA DI VIDEOCAMERE SENZA FILI ARLO PRO 2

Gli utenti Arlo Ultra e Pro 2 potranno attivare i dispositivi domotici compatibili con HomeKit
SAN JOSE, Calif. e LAS VEGAS, Nev. — 8 gennaio 2019 — Arlo Technologies, Inc. (NYSE: ARLO), il brand numero uno di videocamere connesse1, annuncia la compatibilità di HomeKit, la piattaforma smart home di Apple, con il sistema di videocamere di sicurezza senza fili Arlo Ultra 4K HDR e con il sistema di videocamere di sicurezza Arlo Pro 2. Mentre gli utenti Arlo possono già controllare le proprie videocamere Arlo Ultra o Arlo Pro 2 tramite l’applicazione Arlo, HomeKit offre agli utenti iPhone e iPad la possibilità di accedere ad alcune funzioni delle videocamere Arlo utilizzando l’applicazione Apple Home o i comandi vocali Siri. Il supporto per HomeKit sarà disponibile come aggiornamento automatico del firmware per i sistemi di videocamere Arlo Ultra e Pro 2 nel corso di questo trimestre.

“Mentre il panorama della smart home continua a evolversi rapidamente, noi ci impegniamo per offrire ai clienti Arlo il più ampio supporto di compatibilità incrociata tra dispositivi forniti da terzi in modo che possano avere a disposizione le soluzioni più adatte alle proprie esigenze”, ha dichiarato Pat Collins, Senior Vice President Arlo. “Aggiungendo il supporto per HomeKit, gli utenti avranno ora un’altra comoda opzione per accedere ai propri sistemi di videocamere Arlo Ultra o Arlo Pro 2 e monitorare in modo sicuro la propria casa, i propri cari o il proprio posto di lavoro”.

HomeKit consente ai clienti di controllare in modo semplice e sicuro i prodotti per la smart home utilizzando l’app Apple Home o utilizzando icomandi vocali Siri sul proprio iPhone o iPad. Le videocamere di sicurezza Arlo Ultra o Pro 2 potranno essere aggiunte all’applicazione Home come gli altri accessori HomeKit, consentendo agli utenti di includere le videocamere Arlo nelle proprie scelte di domotica. Gli utenti potranno ricevere notifiche dettagliate tramite l’applicazione Home ogni volta che viene rilevato un movimento e anche attivare azioni da altri dispositivi abilitati HomeKit per la smart home registrati sul proprio account, attraverso la domotica. Ad esempio, un utente può impostare la domotica per attivare le luci compatibili con HomeKit quando un movimento viene rilevato da una videocamera Arlo Ultra o Arlo Pro 2. Gli utenti possono anche chiedere a Siri di attivare un livestream dalla propria videocamera Arlo Ultra o Arlo Pro 2 sul proprio iPhone o iPad.

Arlo Ultra registra e riproduce video in 4K, immediatamente disponibili all’utente. Con un campo di visione diagonale a 180°, panoramico ed esteso, Arlo Ultra offre angoli di visione tra i più ampi sul mercato delle videocamere senza fili attualmente in commercio. Arlo Pro 2 consente agli utenti di guardare e registrare video nitidi a 1080p. Entrambi i sistemi di videocamere sono dotati di audio bidirezionale – con Ultra è incluso anche un avanzato sistema di noise cancelation – che consente agli utenti di ascoltare e rispondere attraverso la videocamera dalle applicazioni Arlo o Home.

È ora disponibile il nuovo sistema di videocamere di sicurezza senza fili Arlo Ultra 4K HDR a partire da 499,99 euro, per il sistema con 1 videocamera che include l’abbonamento di un anno ad Arlo Smart Premier (costo 89€), l’AI e la computer vision di Arlo che offrono un sofisticato sistema di rilevamento di persone, veicoli, pacchetti e altro ancora3. Il sistema di smart security Arlo Pro 2 con qualità dell’immagine HD a 1080p è disponibile a partire da €369,99 per il sistema con 1 videocamera.
Per maggiori informazioni, visita il sito: arlo.com/CES2019.

Arlo Technologies, Inc.

Arlo (NYSE: ARLO), pluripremiata azienda leader nel settore della sicurezza domestica smart, sta trasformando la maniera in cui le persone vivono connesse. Grazie ad una profonda expertise in termini di design del prodotto, connettività wireless, infrastrutture cloud e funzioni AI innovative, l’obiettivo di Arlo è costruire per i propri utenti un’esperienza domestica smart, continua e integrabile, con installazione e interfaccia intuitiva. Grazie alla piattaforma cloud-based Arlo gli utenti hanno accesso a immagini, insight e strumenti per connettersi e proteggere in tempo reale le persone e le cose a cui tengono di più, da qualsiasi luogo con connessione Wi-Fi o attraverso la rete del proprio cellulare. Ad oggi, Arlo ha lanciato diverse categorie di dispositivi smart connessi, tra cui videocamere senza fili con connessione Wi-Fi e LTE, innovativi baby monitor e luci di sicurezza.

©2018 Arlo Technologies, Inc. Arlo, il logo Arlo sono marchi commerciali e/o marchi registrati di proprietà di Arlo technologies, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Altri nomi di brand e di prodotto sono a scopo esclusivamente identificativo e possono essere marchi commerciali o registrati dei rispettivi proprietari. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche senza preavviso. Arlo non è responsabile di errori tecnici, editoriali o di omissioni di contenuti nel presente documento. Tutti i diritti riservati.

1 NPD Group, Inc. U.S. Retail Tracking Service, Security & Monitoring, Camera Technology: Decentralized IP Camera and Centralized IP Camera, in dollari, da gennaio 2018 ad agosto 2018
2 La qualità del livestream di Arlo Ultra dipende dalla velocità della rete e dalla resa della videocamera Arlo
3 La consegna di pacchi è attualmente una funzione beta e sarà ulteriormente migliorata con le condivisioni volontarie degli utenti Arlo dei propri video e della propria user experience Arlo.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »