Tech

Armour la cover di Moshi per iPhone 7 Plus

Numerosi sono stati i prodotti che abbiamo potuto testare della nota marca Moshi, azienda californiana specializzata in accessori di qualità per i prodotti Apple, ebbene oggi vi presentiamo la nuova iGlaze Armour per iPhone 7 Plus.

Le cover presenti in catalogo sono tante e davvero belle, ma il mio occhio è andato subito sulla Moshi iGlaze Armour in nero grafite, si tratta di una cover resistente ma anche elegante formata da una placca di alluminio ed una protezione laterale di materiale ibrido proprietario che assorbe gli urti più forti e aumenta la resistenza ai graffi. Inoltre offre un grado-militare di protezione-drop certificato (MIL-STD-810,SGS-certified). Per chi vuole proteggere il bell’alluminio, nel mio caso Matt Black, del vostro nuovo iPhone 7 Plus questa cover è la scelta giusta, aggiungendo pure un tocco di eleganza.

img_6304-squashed

Partendo dalla confezione notiamo che Moshi non lascia nulla al caso, vista l’attenzione per l’estetica e la cura dei dettagli, possiamo paragonarle alle confezioni originali Apple. Presa in mano, si può notare la qualità dei materiali, è davvero bella, unica pecca il foro posteriore per far si che si veda la mela; scelta molto personale perché preferisco che sia tutto protetto oppure ci sia una pellicola a protezione, ma sono dettagli.

img_6305-squashed

La iGlaze Armour copre l’iPhone in un maniera totale coprendo tutti i tasti e lasciando liberi il foro del silenzioso, quello lightning e degli speaker, oltre ovviamente flash e fotocamera. Non abbiate paura di poggiare il telefono sia a schermo su che giù perché grazie a dei rilievi la cover protegge la fotocamera che lo schermo. Lateralmente abbiamo uno strato di gomma protettivo che protegge dagli urti, anche quelli più violenti, ,mentre posteriormente la placca di alluminio zigrinato dona un’eleganza senza pari. Al tatto è piacevole e aumenta anche il grip, nonostante vada ad aumentare le misure del nostro iPhone, cosa superabile vista l’ottima protezione e sofisticatezza.

img_6306-squashed

Ormai è diventata la mia cover di riferimento, da quando la utilizzo non l’ho più tolta, si tratta di un buon compromesso tra protezione ed estetica. Il prodotto e i materiali utilizzati sono di prima scelta, curato tutto con estranea cura e dettagli.

img_6307-squashed
Il prezzo di 45€ su Amazon oppure sul sito ufficiale spaventa un po’, ma la qualità si paga ed oltre a proteggere il vostro iphone senza paura anche nelle grandi cadute, non ne diminuisce affatto l’estetica.

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »