News

Axway SPARK 2017, un evento per le aziende di tutto il mondo sulla trasformazione della customer experience

66views

Giovedì 16 novembre, Axway (Euronext: AXW.PA), catalyst for transformation, ospiterà un evento interattivo virtuale per aiutare le organizzazioni ad adattarsi alle aspettative in rapida evoluzione dei clienti. Nel corso di Axway SPARK 2017, Axway condividerà idee su come le aziende possono aumentare il valore commerciale grazie a una vasta gamma di fonti di dati per trasformare l’esperienza dei clienti e ottenere le interazioni più immersive che si possano immaginare.

Ogni minuto della giornata la gente vive nuove esperienze – positive e negative, fisiche e virtuali, coinvolgenti e superficiali, indimenticabili e fugaci. Ogni volta che ci si imbatte in un’ottima esperienza cliente, le aspettative aumentano immediatamente. Per aiutare i team IT, gli sviluppatori e i dirigenti aziendali a soddisfare queste richieste sempre più complesse, Axway dimostrerà in che modo le organizzazioni possono co-creare e innovare per costruire una rete di customer experience. Usando a proprio vantaggio i dati in circolazione attraverso una vasta gamma di fonti di dati interne ed esterne nell’ambito dei diversi ecosistemi di dipendenti, fornitori, collaboratori e sviluppatori, le aziende hanno la possibilità di alzare il livello della customer experience.

Axway SPARK 2017 si aprirà con una sessione in stile trasmissione televisiva in cui verranno intervistati più di 10 esperti interni ed esterni ad Axway su temi caldi come la prevenzione e la risoluzione di ransomware, le crescenti sfide legate alla gestione di complessi ecosistemi di API, le tendenze nel trasferimento di file digitali, lo sviluppo di app, gli analytics, il lancio della piattaforma Axway AMPLIFY™ e molto altro ancora. In seguito, gli spettatori potranno immergersi nelle tre sessioni dedicate alle proposte di valore commerciale, tecnico e settoriale di una rete di customer experience.

  • Data/Ora: giovedì 16 novembre 2017 ai seguenti orari:
    • Europa Centrale: dalle 16:00 alle 20:00 CET
    • Stati Uniti: dalle 10:00 alle 14:00 EST
    • Regno Unito: dalle 15:00 alle 19:00 GMT
  • Ospiti: da non perdere la partecipazione di figure di rilievo internazionale:
    • Jean-Marc Lazzari, CEO, Axway
    • Mary Wardley, Vice President, Software CRM, IDC
    • Dominic Anschutz, One Commercial Partner Team, Microsoft
    • David Nour, CEO, The Nour Group, Inc.


Fra i Partner sponsor di Axway SPARK 2017 sono presenti:
AXIOMATICS, Carahsoft, Cognizant, InfosysMicrosoftMIRACLE Software Systems, Propelics ShockoeSopra Banking Software, Sopra Steria.

Risorse aggiuntive

  • Per saperne di più sulla Piattaforma AMPLIFY di Axway, cliccare qui.
  • Scoprite il blog di Axway.
  • Seguite le news di Axway su Twitter: @Axway #AMPLIFY #CXNetworks #Digitaltransformation

Informazioni su Axway
Axway (Euronext: AXW.PA) è un transformation catalyst. Con Axway AMPLIFY™, la nostra piattaforma di engagement e integrazione dei dati predisposta per il cloud, i principali brand possono anticipare, adattare e scalare le proprie soluzioni in modo più efficiente per soddisfare le sempre più mutevoli esigenze dei clienti. Il nostro approccio unificato, fortemente incentrato sulle API, collega dati provenienti da qualsiasi origine, supporta milioni di app e offre analisi in tempo reale per la realizzazione di solide customer experience network. Dall’ideazione all’esecuzione, apriamo la strada al futuro per oltre 11.000 organizzazioni in 100 paesi. Ulteriori informazioni disponibili sul sito web www.axway.com/it.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »