AppleRecensioni

Breaking e le notizie nel Notification Center

Grazie a Breaking per iOS ed OS X possiamo avere nel nostro centro notifiche le nostre notizie con tutta facilità.

Con l’introduzione dei widget ci sono tante app che integrano vari dati nel nostro NC; una di queste è Breaking che ci da modo di nn sbloccare il nostro iphone ma di tirare semplicemente giu con il dito il nostro NC e visualizzare le notizie che desideriamo.

Basterà quindi indicare i siti o i canali video su cui restare aggiornati e, con poche e veloci gestures, saremo in grado di osservare le ultime news pubblicate, con la possibilità di aprirle rapidamente e visualizzare su Safari.

iOS-app-Breaking-610x350

Tali notizie saranno mostrate in ordine cronologico e, cliccando sul titolo, si aprirà su Safari il post con la notizia completa. Ricordiamo che potranno essere aggiunti un numero infinito di feed.

Il widget si integra alla perfezione con la struttura del Centro Notifiche, mentre la semplicità complessiva e la possibilità di gestire in un’unica soluzione feed multipli sono i fattori che rendono unica e vincente l’applicazione.

Breaking-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine

Se effettuate l’inserimento tramite OS X vi ritroverete tutti i feed sincronizzati anche su iOS, automaticamente e viceversa se inserite i feed tramite dispositivo iOS.

Ora non vi resta che aggiungere il widget Breaking nel vostro Centro Notifiche per gustarvi le ultime cinque notizie con un semplice swipe.

Lo trovate per iOS al prezzo di 2,99€ e per OS x al costo di 4,99€

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »