AppleNewsTech

Bumpr per Mac, l’utility per aprire link al volo

33views

Questa app è un’utility semplicissima quanto utile, quando attiva e si seleziona un link verrà presentata una finestra con indicazione dei browser e programmi di posta, dando moto all’utente di scegliere quale app usare per aprire tale collegamento.

Bumpr è davvero semplice ma anche utile quando vogliamo preferire qualche app rispetto ad un’altra. Se avete necessità di usarne una determinata per la ricerca o la posta, Bumpr è l’applicazione giusta.

Il numero delle applicazioni che potete inserire, per avere le varie alternative, sono dieci (browser e client posta), con la possibilità di ripristinare browser e client mail di default sul proprio Mac. Nelle Preferenze di Bumpr sarete in grado di gestire i collegamenti web e client di posta, disattivare il link che non si intende gestire e visualizzare statistiche sul browser/client email più utilizzati.

Bumpr richiede un Mac con OS X 10.10 o versioni più recenti, in vendita a 3,99 euro sul Mac App Store.

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »