Calcio che passione, come seguire la tua squadra preferita grazie allo streaming online 1

Calcio che passione, come seguire la tua squadra preferita grazie allo streaming online

Come è ben noto, il calcio, e lo sport in generale, sono una passione molto comune agli italiani. Per questo motivo, molti appassionati stanno velocemente abbandonando le vecchie abitudini per gustarsi la partita in diretta della propria squadra del cuore attraverso nuovi metodi e nuove piattaforme. Parliamo, in particolare, dello streaming delle partite sul web, oggi possibile grazie a siti Internet molto affidabili ed in grado di offrire un ventaglio di eventi sportivi davvero ampio. Inoltre, questi servizi permettono a chiunque di guardare qualsiasi evento sportivo in diretta su device come SmartpCalcio guardare streaminghone, Smart Tv, Tablet e ovviamente Pc: un grande pregio che fa la differenza, soprattutto quando non si vuole perdere neanche un minuto di sport, anche se si è lontani da casa o in situazioni scomode.

Le piattaforme di streaming a pagamento
Il servizio di streaming delle partite di calcio su Internet più affidabile e completo viene senza dubbio offerto dalle piattaforme a pagamento: questi siti web sono, a tutti gli effetti, delle comodissime espansioni delle Tv satellitari, ed è per questo motivo che, per usufruirne, occorre essere innanzitutto abbonati. Uno dei più completi è senza dubbio il servizio fornito da mediasetpremium.it, che permette di vedere tutte le partite di Serie A e Champions in diretta. Ovviamente, per poterne usufruire, bisogna essere abbonati al servizio.

Un altro sito web molto efficace è SkyGo, il servizio di streaming di proprietà di Sky. In questo caso si potranno seguire le partite della Serie A, dei campionati esteri principali (come Inghilterra, Spagna e Francia) e dell’Europa League 2015-2016, oltre ai numerosi canali dedicati allo sport in generale. Anche SkyGo è installabile su tutti i tipi di device ed è possibile utilizzarlo solo se si è abbonati a Sky.

Infine, per quanto riguarda le piattaforme di streaming a pagamento, da non sottovalutare neanche Serie A TIM, il servizio ufficiale di TIM: questa piattaforma di streaming online è pensata in particolare per gli Smatphone, in quanto consente di guardare le partite di Serie A in streaming senza gravare sul credito telefonico. Per farlo, però, bisogna possedere una scheda TIM ed abbonarsi al servizio, dopo aver comunque usufruito di un periodo di prova gratuito.

Avatar
Appassionato di tecnologia, innovazione, viaggi e lifestyle, viaggiatore instancabile che paragona esperienze vissute all'estero con il nostro "bel paese"

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »