Androidcomunicato stampaNews

Cat® S60, lo smartphone tough ideale per gli sport estivi

31views

Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia di praticare sport all’aria aperta. Per i più avventurosi (ma non solo), Cat S60 è il compagno perfetto!

Comunicato Stampa

Il periodo dell’anno in cui aumenta il tempo dedicato alle attività e agli sport outdoor è già iniziato e con un device resistente, in grado di sopravvivere a qualsiasi condizione, le giornate in montagna o al mare saranno ancora più divertenti e sicure.

Per i più avventurosi, Cat S60 è lo smartphone tough perfetto: resiste a cadute da 1,8 metri d’altezza, è impermeabile fino a un’ora d’immersione a una profondità di 5 metri ed è il primo smartphone dotato di fotocamera termica che permette la visione in completa oscurità.

 

Cat S60 è il device ideale per gli amanti degli sport outdoor – sia per quelli che preferiscono la montagna, per dedicarsi all’arrampicata e al trekking, sia per coloro che invece amano gli sport acquatici come la vela, il rafting e il kayaking.

E per chi non vuole cimentarsi negli sport estremi? Cat S60 è lo smartphone ideale anche per coloro che preferiscono organizzare escursioni in mountain bike, gite in campeggio o a cavallo e hanno quindi bisogno di un device resistente e che possa sopravvivere a qualsiasi tipo di imprevisto.

Cat S60 integra anche una serie di applicazioni ad hoc per qualsiasi tipo di situazione o ambiente. Una di queste è Alert Location: una funzionalità di sicurezza che permette di inviare segnali SOS con il dettaglio della posizione in caso di emergenza. App Toolbox è invece un’applicazione marketplace che raccoglie tanti servizi utili per vari settori, come ad esempio lo sport: Accurate Altimeter o Climbing Grades Table sono perfette per gli amanti della montagna, MapMyRide per i biker e Sail Racer o Boat Coach per chi preferisce gli sport acquatici. Ultima ma non meno importante è Speaker Dry, per pulire gli speaker di Cat S60 dopo un’immersione.

Cat S60 è disponibile al prezzo consigliato di 749,99€.

Informazioni su Bullitt Group

Bullitt Group consente ai più importanti brand mondiali di entrare nel segmento a rapida crescita della consumer technology, aumentando il proprio appeal e creando nuovi flussi di reddito a lungo termine.

Sin dalla propria nascita, nel 2009, Bullitt Group ha progettato, prodotto e distribuito milioni di cellulari, prodotti audio, altri dispositivi connessi e periferiche, in più di 60 Paesi in tutto il mondo.

Inserito nella classifica Sunday Times HSBC International Track 200 del 2017, Bullitt è licenziatario globale di Cat (Caterpillar Inc.) Kodak e Land Rover per telefoni cellulari e relative periferiche.

L’Head Office di Bullitt Group è a Reading, Inghilterra; altre sedi si trovano a Taipei

(Taiwan), Shenzhen (Cina) e New York (USA).

 

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »