NewsSicurezza

Check Point presenta il gateway contro le minacce di quinta generazione per le imprese e i data center

25views

Check Point® Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP), il principale fornitore di soluzioni di cybersecurity a livello globale, annuncia il lancio del nuovo gateway 23900, che stabilisce un nuovo standard di protezione contro gli attacchi di quinta generazione, che mirano alle reti aziendali e ai data center. Combinando una completa prevenzione contro le minacce con un hardware specifico, il nuovo prodotto della famiglia 23000 di Check Point offre la possibilità di esaminare il traffico crittografato SSL senza compromettere prestazioni, operatività o scalabilità.

Il gateway 23900 offre massime prestazioni di sicurezza con un throughput del firewall di 128 Gbps all’interno di un chassis 2U compatto. Inoltre, supporta i livelli più rapidi di connettività, fino a 100 GbE, e offre opzioni di espansione modulari per un massimo di 42 interfacce di rete.

Il nuovo gateway di sicurezza 23900 offre la migliore protezione possibile contro il panorama attuale delle minacce informatiche, sempre più sofisticate”, ha affermato Itai Greenberg, Vice President of Product Management di Check Point. “Per proteggere gli asset principali all’interno di uno scenario di sicurezza informatica di quinta generazione, le organizzazioni devono adottare soluzioni completamente integrate che uniscono la prevenzione delle minacce, l’emulazione e l’estrazione in un’unica piattaforma. Grazie all’appliance 23900, i clienti possono portare queste tecnologie sicure all’interno di data center dalle alte prestazioni o di reti aziendali molto trafficate”.

Basato sull’architettura Check Point Infinity, il gateway 23900 offre una sicurezza all-inclusive che comprende tutti i sistemi di protezioni di rete, tra cui SandBlast™ Zero-Day Protection di Check Point.

Le caratteristiche principali del gateway di sicurezza Check Point 23900 comprendono:

  • la tecnologia di threat prevention più avanzata del settore

  • il più veloce gateway di sicurezza contro le minacce di quinta generazione che offre una larghezza di banda di 22,7 Gbps in output e una banda totale pari a 128 Gbps

  • un hardware potente per il controllo del traffico SSL crittografato

Per maggiori informazioni sul funzionamento del prodotto e le sue caratteristiche principali, visita il sito: https://www.checkpoint.com/products/data-center-enterprise-security

La soluzione 23900 è disponibile da luglio 2018 tramite la nostra rete globale di patner.

Seguici sui nostri canali social:

Twitter: http://www.twitter.com/checkpointsw e https://twitter.com/CheckPointItaly

Facebook: https://www.facebook.com/checkpointsoftware

Blog: http://blog.checkpoint.com

YouTube: http://www.youtube.com/user/CPGlobal

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/check-point-software-technologies e https://www.linkedin.com/showcase/check-point-software-italia/

Check Point Software Technologies Ltd.

Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è il più grande fornitore mondiale specializzato nel campo della sicurezza informatica per i governi e le aziende. Le sue soluzioni leader di mercato proteggono i clienti, grazie al più elevato tasso di rilevamento di malware, di ransomware e di altri tipi di attacchi informatici sul mercato. Check Point fornisce un’architettura multilivello di sicurezza per difendere le informazioni contenute nei cloud, nei network e nei dispositivi mobili delle aziende, oltre a offrire un unico sistema di gestione della sicurezza più completo e intuitivo possibile. Check Point difende più di 100.000 organizzazioni di tutte le dimensioni.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »