AndroidNews

Chi si nasconde dietro a Honor?

49views

I forum sono pieni di notizie, basta saper cercare e spulciare le notizie. In molti lettori ci hanno chiesto chi sia l’azienda Honor e come mai nel giro di pochissimo tempo sia balzata all’onore delle cronache.

Le prime vere informazionim in Italia, si sono viste intorno all’anno 2014, l’azienda asiatica, semza troppa pubblicità opprimente ha iniziato a farsi largo tra i giovani, i cosidetti “nativi digitali” con prodotti dallo stile fresco e con un leit motiv che era rappresentato dalla rottura con il passato, Honor 6 ha caratteristiche quasi da top di gamma e un prezzo veramente basso 299,99 euro.

Nel corso del tempo il brand riesce a calamitare migliaia e migliaia di utenti, con l’avvento di una pubblicità mirata, prodotti sempre più di qualità con un prezzo accettabile, mantenedo inalterata la sua volontà di essere l’alternativa alle aziende di smartphone più blasonate. Le notizie scorrono sui vari blog e nel contempo Huawei “ammette di essere la mamma” di Honor, i due brand corrono paralleli senza mai farsi concorrenza, anzi questo cammino porta ad una visibilità che sinergicamente fra crescere entrambe le realtà. Honor quest’anno ha lanciato il suo Honor 9, degno erede dell’8 uscito l’anno scorso, dispositivo che è stato venduto in gran quantità. Nel contempo “l’azienda creatrice” ha vinto della fascia media e medio alta con Huawei P9 e Huawei P10, due campioni di incassi che continuano a mietere vittime nelle altre concorrenze.

E’ notizia di qualche mese fa, che Huawei è attualmente terza come vendita di smartphone in campo mondiale. Quale sarà il prossimo passo? Apple è avvisata.

 

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »