Android

Chrome beta sempre più simile ad Android L

Google ha aggiornato la versione beta di  Chrome per Android con una estetica che è sempre più in stile ” material design”. Anche la procedure di ” sign-in “, ( per entrare con le proprie credenziali in Gmail, Maps, Search e altri siti web di Google automaticamente ) è stata semplificata.

Chrome2

Con l’ultima versione è possibile andare velocemente nel menù che si trova nell’angolo in alto a destra, nel quale troveremo anche la possibilità di loggare anche con account multipli.

“Oltre ad avere memorizzati i vostri account, i segnalibri, le password, in Chrome saranno mantenuti sincronizzati tutti i dispositivi, utilizzando l’account che si sceglie.”

ha detto la società in un post sul blog. Se queste news non vi sembrano particolarmente allettanti, per aumentare la curiosità Google sta apportando alcune modifiche visive che incorporano il nuovo “Material Design”.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »