Climatizzatori Hisense: potenti, silenziosi e rispettosi dell’ambiente 1

Climatizzatori Hisense: potenti, silenziosi e rispettosi dell’ambiente

Innovazione e rispetto per l’ambiente si incontrano nella gamma di condizionatori Hisense: monosplit e multisplit dedicati al massimo comfort in casa, ma con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale

La gamma di climatizzatori Hisense del 2019 è adatta a soddisfare tutte le esigenze: vi fanno parte modelli monosplit, multisplit e un’offerta completa dedicata agli ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni. Oltre a offrire un aspetto decisamente moderno e curato, elevata efficienza e massima silenziosità, i prodotti Hisense hanno una caratteristica distintiva: garantiscono il minimo impatto ambientale. Tutti i climatizzatori usano il gas refrigerante ecologico R32, che grazie alle minori emissioni di CO2 ha un potenziale di riscaldamento globale (GWP) basso nel rispetto dell’ambiente.

Potendo contare su un’anima Green, i condizionatori Hisense fanno propria la missione Europea per la salvaguardia dell’ambiente, una missione che deve coinvolgere tutti: istituzioni, aziende e cittadini. Nonostante l’Italia non abbia firmato il recente appello di alcuni Stati rivolto a una strategia comune per l’azzeramento dei gas serra entro il 2050, l’impegno delle persone e dei produttori deve rimanere altissimo: con la sua gamma di prodotti, Hisense dimostra che è possibile trovare una sintonia tra il forte contributo tech e il rispetto dell’ambiente.

 

Hisense è pronta ad affrontare la stagione estiva. In ambito residenziale, l’offerta dell’azienda comprende modelli monosplit, multisplit e portatili. Molti prodotti, tra cui Silentium, Energy e New Comfort sono offerti in versione monosplit con unità esterna inclusa, ma anche come unità interna da abbinare a un motore multisplit per ottenere configurazioni da 2, 3, 4 o anche 5 split.

 

In versione monosplit, Silentium è il climatizzatore ecologico disponibile in due configurazioni e dotato di modalità silenziosa da appena 16,5 dB. Tra le sue caratteristiche il design accattivante con pannello motorizzato e il controllo Wi-Fi tramite app. Poi c’è Energy, anch’esso ecologico e disponibile in quattro versioni a seconda delle dimensioni degli ambienti e delle esigenze: elementi di punta sono la silenziosità di 19 dB, la funzionalità super cooling che aumenta la capacità di raffreddamento del 25%.

Il climatizzatore New Comfort, che in versione monosplit è disponibile in quattro varianti, offre diverse funzionalità comuni agli altri modelli, tra cui la funzione smart, il display LED, il filtro ai carboni, super cooling cui aggiunge una regolazione precisa della ventilazione e l’installazione semplificata grazie al un nuovo design dello split e della piastra Easy Installation.

 

Sempre in ambito residenziale, ma multisplit, Hisense propone la serie Free Match la cui caratteristica di punta è la possibilità di associare a una sola unità esterna fino a cinque split interni anche di diversa tipologia, tra cui quelli a parete, a pavimento, soffitto ecc. Oltre alla capacità di raffreddamento e riscaldamento e alle svariate funzionalità operative, Free Match ha anche un altro fiore all’occhiello: la silenziosità garantita dal compressore inverter DC Twin Rotary.

 

Per quanto concerne, infine, la gamma commerciale, Hisense propone una completa line up di prodotti comprensivi di unità esterne (fino a 17,5 kW), interne a cassetta, canalizzabile, soffitto/pavimento e console, oltre ai sistemi di controllo. Facendo affidamento su tecnologie avanzate (come l’HI-Smart Inverter) e soluzioni ingegnose come la doppia mandata dell’aria nella parte superiore e inferiore della nuova Console, Hisense ha la soluzione ideale anche per gli ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni.

 

Hisense Group

Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale composta da 5 brand: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 50 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell’informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. Quattordici sono gli stabilimenti produttivi e dodici i centri R&D in tutto il mondo, di cui l’ultimo vanta la dimensione di 202.300 m.q., ed è ad oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici per la cucina, Hisense chiude il 2018 con un fatturato globale di 19.13 miliardi di dollari.

Hisense Italia S.r.l. (www.hisenseitalia.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »