Clip Exporter ottimo tool per Final Cut Pro 1

Clip Exporter ottimo tool per Final Cut Pro

ClipExporter apre progetti esportati di Final Cut Pro X (fcpxml) ed esporta ogni clip come filmato di riferimento Quicktime, file di Nuke importabili.

ClipExporter è un’applicazione molto intelligente che permette l’esportazione di una timeline di Final Cut Pro X a terzi app come After Effects o l’esportazione batch di clip selezionate come filmati QuickTime o file di Nuke

Se si utilizza la funzionalità di esportazione per After Effects l’intera timeline sarà ricostruita traducendo le tue modifiche e molti parametri.

Crea cartelle base in un colpo con sottocartelle personalizzate ed estendere ogni clip con fotogrammi.

screen800x5001

  • Per quanto riguarda l’esportazione video possiamo rapidamente esportare clip come file video indipendenti senza transcodifica o rendering. Permettendo di conservare tutti i dati e la qualità del file multimediali sorgente originale.
    Formati video tra cui RED, AVCHD, H264 e più sono supportati.
    ClipExporter aggiunge metadati ricercabili riflettori delle clip come Parole chiavi e note.
  • Dopo l’esportazione degli effettiClipExporter traduce il progetto Final Cut Pro X per un file di script di After Effects, Supporta clip EASE, fondono modalità & quantità, posizione, punto di ancoraggio, scala, rotazione, perni di angolo, note, marcatori
    Supporta i fotogrammi chiave
    File mancanti vengono sostituiti con i segnaposto. Questi possono facilmente essere ricollegati utilizzando “Sostituire metraggio….”
  • After Effects esportare “modalità collegate”
    Se è attivato anche l’esportazione dei, After Effects riferimenti rifilate file video che sono stati esportati insieme al file di script.
    Clip Compound Audition e – Multicam sono appiattite e ridotto alla composizione principale
    Ease clip mantenere la loro posizione in tempo, ma la loro durata è ONU-retimed
    Supporta solo le note.Tutte le altre modifiche e i fotogrammi chiave vengono scartati
  • Caratteristiche aggiuntive; Assegnare ruoli a clip in Final Cut Pro X per definire ed esportare clip specifico, invece della timeline completa; Scegliere se esportare tutti a una sola cartella o in una cartella per ogni clip
    Risparmiare tempo e lasciate che ClipExporter a creare una struttura di sottocartelle per ogni clip
    Utile per i produttori: esportare un elenco dettagliato delle clip esportato in Excel o numeri

screen800x500

Qua un video demo e un manuale

Trovate Clip Exporter 2 su Mac App Store al costo di 109,99€ una spesa grande ma con un ottimo risultato per chi adopera Final Cut Pro e per portare i progetti da FCPX a AE

03-CE-start

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »