AppleNews

Clockbeats lancia l’app JAM: porta il tuo groove ovunque

108views

Gioca, divertiti e prendi ispirazione con l’app JAM per creare i tuoi ritmi originali

Sponsorizzato da Clockbeats, Jam è un innovativo produttore di musica progettato come un’app di musica in movimento, con cui trasformerai il tuo dispositivo in un vero strumento semplicemente scuotendolo. Da solo o con i tuoi amici.

Nato da un’idea del fondatore di Clockbeats Paolo Mantini, Jam è stato sviluppato seguendo i più avanzati sistemi tecnologici e presenta un’interfaccia grafica incredibilmente pulita e chiara, per consentire a tutti di godere di tutte le sue funzionalità. La musica è un elemento indispensabile della nostra vita; tanto quanto il movimento. Con JAM puoi immaginare di colorare, semplicemente shakerando il tuo smartphone, la natura e l’ambiente che ti circonda producendo un vero e proprio groove musicale. Quando il suono diventa un gesto, il movimento prende parte all’atto comunicativo, diventando anch’esso un metodo di espressione.

Questo è JAM: uno specchio musicale dei tuoi movimenti.

Cosa rende JAM fantastico?

È il modo perfetto per trovare un teatro per le tue idee, potrai produrre pezzi electronic, hip-hop o semplicemente drum and bass beat con innumerevoli possibilità in infinite combinazioni. La libreria JAM ti consente di esprimere i tuoi gusti musicali preferiti: “JAM increase the sense of friendship, community and fun”.

Design your own performance. Shake your phone and start your JAM.

 

JAM - Shake your Sound
JAM - Shake your Sound
Developer: Paolo Mantini
Price: Free

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »