comunicato stampaNews

Con DriiveMe il rientro dalle ferie con l’auto a noleggio costa solo 1 euro

Sfruttando la necessità delle società di car rental di movimentare le loro flotte, DriiveMe è in grado di offrire il noleggio “one-way” di veicoli a un solo euro, rappresentando una scelta incredibilmente vantaggiosa e comoda anche per il rientro dalle vacanze estive. In particolare, lungo la direttrice Sud-Nord della Penisola sono numerose le auto a disposizione già da oggi e per alcune settimane per partenze da diverse città, tra cui Bari, Brindisi, Napoli, Catania, Palermo e Roma.

Madrid, Agosto 2019 – Lanciato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo, Regno Unito e ora anche in Italia, DriiveMe consente la locazione di veicoli per 24 ore con solo 1 euro, costituendo un’opzione particolarmente allettante anche per chi si appresta a rientrare dalle vacanze e non ha ancora acquistato un biglietto per il trasporto pubblico.

Con l’avvicinarsi al termine della stagione estiva, per coloro che stanno programmando il rientro dalle ferie, e, in particolare, muovendosi dal Centro-Sud verso le regioni settentrionali, DriiveMe mette a disposizione un’ampia flotta di auto, rappresentando sicuramente una delle scelte migliori, sia per le ampie possibilità di carico che è in grado di offrire una vettura, sia per il costo davvero vantaggioso rispetto a quello di un biglietto per il treno o per l’aereo, soprattutto quando acquistato all’ultimo minuto in alta stagione.

Facendo leva sulle esigenze delle società di car rental e altre società, che devono spostare frequentemente veicoli da una città all’altra, ricorrendo normalmente a bisarche o autisti professionisti con costi elevati, DriiveMe mette a disposizione gli stessi ai privati tramite una piattaforma web o app per Android e iOS al costo simbolico di 1 euro, spese assicurative comprese. Come per tutti i noleggi di auto, rimangono escluse solo le spese per il carburante e per gli eventuali pedaggi autostradali, che possono in ogni caso anche venire condivisi con altre persone, magari trovate tramite una piattaforma di car pooling.

 

“Nel corso delle prossime settimane per chi avrà la necessità di spostarsi verso nord da città come Bari, Brindisi, Napoli, Catania, Palermo e Roma, DriiveMe rappresenterà sicuramente la più vantaggiosa tra tutte le possibilità a disposizione”, ha commentato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe, che ha poi proseguito: “L’ampia disponibilità di veicoli soprattutto nella direttrice Sud-Nord, l’opportunità di disporne di un veicolo per 24 ore a un costo irrisorio, insieme ai vantaggi che un’auto offre rispetto a treni, aerei e bus a lunga percorrenza, primo tra tutti il prezzo, sono certo che attireranno molte persone che, una volta provato il nostro servizio, diventeranno i nostri migliori ambasciatori, così come avviene per il milione di utenti che già utilizzano DriiveMe in altri paesi europei”.

Per maggiori informazioni: https://it.driiveme.com/

DriiveMe

 

DriiveMe nasce nel 2012 in Francia dall’intuizione dei fratelli Alexandre e Geoffroy Lambert che, considerando la necessità delle società di car rental di spostare quotidianamente i loro veicoli, hanno realizzato un’innovativa piattaforma che consente di noleggiare un veicolo al costo di 1 euro. DriiveMe ha già conosciuto una rapida crescita internazionale con l’espansione nel Sud Europa, affidata al fratello minore dei fondatori, Constantin, e nel nord Europa per mano di Trevor, cugino dei fratelli Lambert. Con una presenza che copre attualmente Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e dal 2019 anche Italia e Germania, DriiveMe sta già guardando oltreoceano per il prossimo futuro.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »