Apple

Con il laccetto cavo, il vostro iPhone è al sicuro

Far cadere l’iPhone è un esperienza terribile. A quanti di voi sbadatamente è caduto l’iPhone? A me è capitato più di una volta ma fortunatamente non si è mai rotto nè lo schermo front nè il retro. E’ vero sono stato fortunato. Molti amici invece sono stati meno fortunati di me perchè nonostante sia caduto l’iPhone hanno anche dovuto pagare qualche servizio assistenza per ripristinare lo stesso come nuovo.

IPhone-4-Vetro-posteriore-rotto-20121023120834

 

Se siete tipi sbadati e vi cade sempre il telefono dalle mani allora è il caso di prendere in considerazione l’idea di acquistare questo piccolo accessorio (Il laccetto cavo) per iPhone 5 al costo di 20$.

iphonelanyardclip (1)

Questo laccetto cavo non è altro che un cordino con gancio che si installa a destra dell’antenna del vostro iPhone 5. Basta togliere le due viti nella parte inferiore del vostro iPhone, inserire il gancio nella parte inferiore e rimettere le viti. Il gioco è fatto. Inserendo questo oggetto è sempre possibile caricare il vostro iPhone tramite il dock, solo che adesso potete avvolgere la cordicella intorno al polso e stare più tranquilli che il vostro iPhone non vi cada dalle mani.

Se vuoi restare in contatto con noi seguici su Twitter, FacebookGooglePlus oppure iscriviti ai nostri Feed RSS

Via | Cult of Mac

Leave a Response

Alfonso Altavilla
Electronic and Electrical Engineer - C.E.O of Myself. Appassionato di tecnologia e di tutti i prodotti Apple - Admin/Editor di SocialandTech.net - Apple Supporter, iPhone4 User, iPod User, iMac User, iPad User, AppleTV User.
Translate »