Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone 1

Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone

Per gli amanti che vogliono avere una cover per il proprio iPhone, ma allo stesso tempo vogliono mantenere le linee inalterate, non possono scegliere di meglio che le cover Ogoku. Cover sottilissime e ben costruite.

Mentre giravo nel web mi sono imbattuto in un’immagine di una cover sottilissima che si adattava perfettamente al nuovo iPhone 7 trasformandolo pure in jet black (all’inizio non sembrava nemmeno che l’iPhone fosse coperto da una cover), cosi cercando ho trovato essere prodotta dalla Ogoku.

Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone 2

Marchio a me sconosciuto, anzi questo nome mi ha suscitato alcuni ricordi del passato riportandomi al famoso cartone animato Dragon Ball ed il suo personaggio principale Goku :), ho cercato il sito di appartenenza ed incuriosito ho chiesto se era possibile avere alcune cover per una recensione. Gentilissimi mi hanno risposto subito dandomi completa disponibilità, mandandomi tutte e quattro le cover che producono per iPhone 7 Plus.

Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone 3

Per chi non conoscesse tale marchio, si descrivono cosi:

Qui a Ogogku cerchiamo sempre di risolvere i nostri problemi di vita moderni in un modo che non interferisca con funzionalità e esperienza.
Con questo in mente nasceva il Thino. L’idea era chiara e diretta:
Proteggi il tuo iPhone senza aggiungere massa.
Siamo i primi ad introdurre il colore Jet Black in un match perfetto con il tuo iPhone.
Ogoku viene dalla protezione “Hogo” & cerchio (forma perfetta) “Sakura” in giapponese.

Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone 4

Attendo fiducioso il loro arrivo e dopo poco tempo eccole arrivare ognuna all’interno di una piccola custodia in cartone, prese in mano rimango stupito, sono davvero sottili, si parla di 0,35 mm e ottimamente costruite.

La colorazione di queste cover che aspettavo di più però era la versione jet black, possedendo un matt black  ero curioso di vedere come fosse tale colorazione e se rispecchiava quella reale del nuovo iPhone. Scarto ed inserisco immediatamente quella, con estrema facilità, e il mio iPhone in precedenza matt black ora è completamente jet black, dando l’impressione di non avere alcuna cover (se non fosse per il segno della mela che viene coperto); la mia prima impressione è un “WOW”!!! Sottilissima, bellissima ed un effetto completamente reale.

Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone 5

La cover copre totalmente il telefono, pure la parte inferiore e superiore, lasciando liberi i fori per i tasti volume, silenzioso e accensione, oltre agli speaker, foro Lightning, fotocamera flash e microfono. Presenta, inoltre, un leggero rialzo che protegge la fotocamera. Data la sua sottigliezza non crea nessun problema a livello di grip, anzi grazie alla sua struttura avanzata fornisce una buona presa a mano.

Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone 6

Per quanto riguarda la versione jet black devo confermare quello che si diceva nei riguardi di iPhone, ossia che questa colorazione tende a graffiarsi facilmente, la cover copre bene il mio iphone ma ha una presenza innumerevole di graffi (potete notare nella foto). Nonostante questo c’è stato un piccolo incidente, una caduta da circa un metro nella zona del Lightning, ma la cover ha riportato solo un leggero graffio senza alcuna rottura della stessa o danni al telefono; così da essere affidabile non solo per i graffi ma anche per i piccoli urti.

Cover Ogoku per i vostri nuovi iPhone 7

Le cover sono disponibili sul sito Ogoku al prezzo di 17,99$ per la versione per iPhone 7 Plus mentre a 16,99$ per iPhone 7

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »