Cover Vaja, la classe non è acqua 1

Cover Vaja, la classe non è acqua

Proteggere i nostri prodotti è sinonimo di sicurezza, ma se accompagniamo tutto questo con eleganza e delle cover di qualità ancora meglio. Ecco che vi presentiamo Vaja, azienda che cura le proprie custodie con estrema cura nel dettaglio e con materiali di prima scelta.

Vaja è un’azienda che fa della qualità dei materiali la sua filosofia, infatti come cita direttamente lei:

Tutti i pellami utilizzati nei nostri prodotti sono di pelle bovina. Queste pelli, sono selezionate per la qualità, la forza, il carattere e grano. Il non essere mai state alterate permette di ottenere una stoffa naturale con una carattere più pulito, con minime cicatrici. Ciò si traduce in un prodotto di qualità estremamente elevata.

Le cover arrivano con una scatola in cartone con un laccetto arancione legato, molto semplice ma che da quel tocco di fatto a mano; questa la mia sensazione appena visto queste confezioni.

Cover Vaja, la classe non è acqua 2

Le cover da noi testate sono la: GRIP LEATHER CASEWALLET AGENDA, entrambe per iPhone 7 Plus

Cover Vaja, la classe non è acqua 3

La Grip, versione Pique Black, si troverà all’interno di un “sacchetto” in pelle con un libretto illustrativo, che mostra inoltre la possibile usura dopo 2 mesi ed il suo risultato. Quello che noterete appena aperta la confezione di entrambe queste cover rimane il grande odore di pelle, ne verrete così tanto immersi che rimarrete estasiati. Oltre a questo potete notare la cura nei dettagli e la cura con cui queste cover sono state costruite e rivestite, non solo nella parte esterna, ma anche interna dove è incisa la scritta Vaja dappertutto.

Cover Vaja, la classe non è acqua 4

La Grip è una cover molto semplice con aperture sopra e sotto e nelle zone dei tasti volume e power, ben protetta anche la fotocamera ed essendo leggermente spessa e rigida darà un’ottima protezione al nostro dispositivo; anche se questo tipo di cover non offrono una protezione completa. Nelle foto possiamo notare il telaio ultra sottile in policarbonato.

Cover Vaja, la classe non è acqua 5 Cover Vaja, la classe non è acqua 6

La versione Wallet, come lo dice la parole stessa, è composta in due parti unite; la parte posteriore come una normale cover e la parte anteriore che protegge lo schermo, con la possibilità di inserire al suo interno delle carte, biglietti da visita e soldi (composta da cinque tasche più una più grande). Anche in questo caso la copertura rimane uguale alla versione Grip con l’unico vantaggio che anche la parte anteriore è protetta grazie alla sua forma ad agenda; purtroppo non si fissa in nessun modo ma rimane “libera”. Questa è composta in policarbonato rigido.

Cover Vaja, la classe non è acqua 7

La Wallet per iPhone 7 fornisce una protezione eccellente per il vostro iPhone oltre a funzionare come un portafogli, in un modo elegante e raffinato.

Cover Vaja, la classe non è acqua 8

Trovate entrambe le cover sul sito del produttore, la Grip costo scontato di 79$ e la versione Wallet al costo scontato di 119$ (entrambe le troverete con altri tipi di pelli e modelli) 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »