AppleNewsRECENSIONI

Cover Vesta di Moshi, per rendere il vostro iPhone elegante

102views

Ogni volta che esce uno smartphone nuovo ci si pone il dubbio se prendere o meno una cover e nel caso specifico poi quale cover possa essere la migliore per i nostri gusti. Le alternative sono tante, andando dallo spessore fino all’eleganza, per questo vi presentiamo la cover Vesta di Moshi, una cover bella ed elegante ed anche resistente.

Quando parlo di Moshi ho appurato in questi anni che si parla sicuramente di eleganza prima ancora che di qualità, la raffinatezza e precisione nei suoi prodotti sono qualcosa di fantastico.

Anche in questo caso la cover Vesta per iPhone 7 Plus/8 Plus è molto bella e curata, con uno stile a tessuto e una montatura metallizzata per restituire un look elegante e moderno allo stesso tempo.

La custodia è realizzata in policarbonato di ottima qualità, donando un senso di solidità e resistenza. All’interno del case è presente una superficie gommata in poliuretano termoplastico (TPU) per una protezione antiurto, protezione che è data pure da uno smusso rialzato per proteggere il touchscreen quando è piatto. Non del tutto sottile come viene definita però dona protezione ed eleganza senza appesantire troppo l’iPhone. Il rivestimento TriClear da modo alla custodia Vesta di resistere all’acqua, allo sporco e ai graffi cosi da assicurare la lucentezza nel tempo.

L’ottimo design viene conferito oltre che alla cover stessa, anche ai pulsanti, di facile pressione e facilmente riconoscibili. Ovviamente sono presenti tutte le rientranze per le connessioni ed il tasto silenzioso (non di facilissimo accesso). Le sue dimensioni sono di 14.81 x 7.74 x 1.06 pollici e pesa circa 35 grammi.

Vesta è disponibile sul sito Moshi in Grigio Herringbone, Bahama Blue e Blossom Pink al prezzo di 39,95€

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »