AppleNewsRECENSIONI

Custodia Tech21 per Macbook Pro Retina 13″

61views

Proteggere il proprio portatile a volte non è la priorità, sapendo magari di non doverlo portare in giro ma per tenerlo spesso a casa. Tutto ciò non diminuisce la possibilità che possano formarsi graffi oppure accumularsi polvere, per questo oggi vogliamo andare a presentarvi una cover per il macbook pro della nota azienda Tech21.

La mia scelta di testare questa cover sta nel fatto che sicuramente il mio Mac è la cosa più costosa che possiedo, quindi avevo bisogno di un buon case per il prodotto Apple più prezioso. Avendo avuto esperienza con le sue cover per smartphone ho voluto provare anche quella per il macbook, cosi ho scelto la Impact Snap Case di Tech21.

Con tale custodia Tech21 ha deciso di creare un case che non solo offre protezione avanzata dagli urti, ma che vada anche a migliorare l’esperienza complessiva MacBook. Disponibile in una comoda confezione bianca con il laccetto che fuoriesce per estrarla come un cassetto, al suo interno non abbiamo altro che il case in tutta la sua bellezza; con un design trasparente che garantisce la massima protezione senza alterare l’eleganza del dispositivo.

Composto da un materiale morbido ma resistente, la Snap per Macbook è dotato di un materiale di impatto avanzato chiamato FlexShock ™, grazie al quale il case protegge il dispositivo da cadute, oltre a fornire una ottima base per la digitazione, antiscivolo che riduce al minimo le vibrazioni. Tutto questo in un case sottilissimo e leggero allo stesso tempo.

La finitura soft-touch da modo di avere una presa più salda ed ottenere più grip; la superficie è liscia ed ottima al tatto. Ovviamente la Snapdà libero accesso a tutte le porte ma le parti laterali lasciate libere vengono ben coperte, cosa assai gradita in quanto non tutte le cover coprono interamente il Macbook.

La Impact Snape Case è disponibile in tre colorazioni sul sito ufficiale al costo di 89,95€ oppure direttamente sul sito Apple.

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »