comunicato stampaNewsSocialTech

D-Link presenta DCS-8100LH e DCS-2670L, 2 nuove videocamere 180° e HD da interno e da esterno 

108views

Le videocamere offrono una risoluzione HD e Full HD, rilevazione di movimento e rumori con invio di notifiche e streaming video direttamente sul dispositivo 

 (Videocamera DCS-8100LH HD 180° Wi-Fi per interno e videocamera DCS-2670L Full HD 180° per esterni)

Comunicato Stampa

D-Link ha presentato due nuove videocamere Wi-Fi HD, ultra-compatte, con visuale a 180° per sorvegliare tutta la stanza con un’unica inquadratura, per una videosorveglianza domestica semplice, affidabile e alla portata di tutti: la DCS-8100LH HD 180° (che registra a 720p) e la DCS-2670L, una videocamera Wi-Fi Full HD (1080p) 180°, progettata con un robusto involucro IP65 per resistere a pioggia, polvere e neve, ideale quindi anche per monitorare ambienti esterni.

Di solito, funzioni di sicurezza simili, sono riservate esclusivamente ai sistemi di videosorveglianza professionali di fascia alta. Oggi, grazie ai progressi della tecnologia Wi-Fi e dei dispositivi mobili, queste stesse caratteristiche possono essere offerte in modo affidabile e conveniente a chiunque.

I filmati acquisiti dalle videocamere D-Link sono sempre accessibili da smartphone, tablet o computer tramite le app mydlink o il portale web dedicato. La funzione integrata di rilevamento del movimento e del suono invia notifiche push istantanee a uno smartphone, registra clip video di un evento su una scheda microSD inserita, o direttamente su uno smartphone.

Il controllo notturno è facilitato dai LED IR incorporati, che consentono a entrambe le telecamere di registrare video anche in piena oscurità, per una videosorveglianza 24/7.

I vantaggi principali di DCS-8100LH e DCS-2670L includono:

  • Rilevazione movimento e suono
  • Design compatto e caratteristico – entrambe le videocamere sono minimal, misurano meno di 10cm e si integrano perfettamente ovunque
  • Immagini di alta qualità in HD o Full HD
  • Ampio campo di visuale di 180°
  • Audio bidirezionale 

La videocamera DCS-8100LH è inoltre già compatibile con la nuovissima app mydlink che, rispetto alla tradizionale mydlink Lite, integra numerose nuove funzionalità avanzate disponibili al momento solo per alcuni dispositivi. La nuova app mydlink è disponibile per il download su App Store e Google Play.

DCS-8100LH e DCS-2670L sono già disponibili al prezzo consigliato di 179,99€

***

A proposito di D-Link

D-Link da 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home.

Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

Le gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia.

Segui D-Link anche su Facebook, Twitter e LinkedIN

 

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »