Tech

Da oggi si può avere la stampa 3D di tuo figlio non ancora nato!

Una delle più grandi curiosità di quando si aspetta un bambino, è quella di sapere come sarà o a chi assomiglierà.Con la stampa 3D, lo scenario sta cambiando.

Lavorando fianco a fianco con alcune cliniche giapponesi, la società Fasoteccon ha avviato un programma che da ai genitori in attesa, un modello in 3D dei volti dei loro bambini. Fasotec crea le stampe tramite una tecnologia chiamata BioTexture, che utilizza gli ultrasuoni per generare i modelli. Altra cosa  interessante provata dall’azienda, è la creazione di modelli di feti interi, ma è stata successivamente scartata per eventuali danni che la risonanza magnetica potrebbe causare alle donne in gravidanza.

Fasotec costa 500 dollari per l’intero processo di stampa e di scansione, quindi a meno che non si sia veramente impazienti di toccare il viso di vostro figlio non ancora nato, forse è meglio aspettare un paio di mesi.

 

 

Via Venturebeat.com

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »